Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terence

Vice capitano
True :sizi

62450159_10158631603528696_4229378863307685888_n.jpg
 

ireland

Vice capitano
Ad oggi il miglior mercato possibile
Centrocampo definitivo
Barella brozo radjia kovacic gagliardini vecino
Se esce radjia in b.fernandes
X me così ci siamo
Attacco se non esce wandito come lo metti lo metti male, altrimenti
Dybala,dzeko,Lautaro,Politano lukaku sarebbe completissimo
Laterali Lazaro perisic asamoah e tutti tranne candreva.
 
Lo so, l'ho visto.
Peró non hai contato molte potenziali uscite, anche pesanti, ed hai messo una plusvalenza troppo bassa per Icardi ed ingaggi troppo alto per Lukaku e Dybala che, da 6 milioni, potrebbero passare a 7 e non ad 8 e 10 come hai messo tu.
E, ripeto, a 70 cash Lukaku giustamente non lo prenderemmo.

Senti io metto i dati reali

Dybala ne piglia 7.5 OGGI
se viene da noi sicuro ne vuole di più

Lukaku ne piglia 11

E sono due

Di certo non vado a mettere plusvalenze o vendite del tutto teoriche

Quando ci saranno le metterò

Così come quando piglieremo altri giocatori inserirò il costo

Il mio calcolo dei costi è fatto per difetto non ho inserito costi certi tipo le commissioni ai procuratori ad esempio
 
Lo proietto flat ma dovrei proiettare sotto di 20 mln in realtà

Perché full share e un altro sponsor dal primo luglio recedono dal contratto e sono 20 mln in meno

Comunque Ammettendo anche l'ingresso di altri sponsor a coprire questi due rimaniamo a 370

I ricavi da diritti TV Italia sono flat
I ricavi da CL sono stati circa 65mln per proiettare un aumento devi proiettare 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte nel girone cioè un buon cammino

Lo sponsor di maglia e quello tecnico già hanno pagato con i bonus della CL

COSA dovrebbe cambiare? Il ticketing?

Se aumenti il costo del 25% devi proiettare su aumento dei ricavi nell'ordine di 7/8 mln

Poca roba
Ad oggi più o meno i conti son quelli, hai ragione .
Resta la piccola speranza che abbiano già accordi per nuove sponsorizzazioni e, perché no, fantasticare su eventuali introiti diretti o indiretti collegati all’ingresso di lion rock non sarebbe certo un atteggiamento da bbilanista credulone..
 
Senti io metto i dati reali

Dybala ne piglia 7.5 OGGI
se viene da noi sicuro ne vuole di più

Lukaku ne piglia 11

E sono due

Di certo non vado a mettere plusvalenze o vendite del tutto teoriche

Quando ci saranno le metterò

Così come quando piglieremo altri giocatori inserirò il costo

Il mio calcolo dei costi è fatto per difetto non ho inserito costi certi tipo le commissioni ai procuratori ad esempio
Ma perché ipotizzare che gli stipendi siano uguali a quelli attuali a casa tua non è teoria?
I dati reali su queste previsioni non esistono, essendo appunto previsioni, quindi o accetti le modifiche teoriche degli altri o cancelli sta tabella da terza elementare.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
si parla solo di attaccanti ma il vero salto di qualità lo deve fare il centrocampo.
Finalmente qualcuno che ragiona.
Voglio proprio vedere chi ci mettiamo vertice basso nel 352, dato che Brozovic non è il più adatto in quel ruolo.
Fare il vertice basso nel centrocampo a 3 è diverso dal farlo nel centrocampo a 2.
Poi ho notato che ormai sul forum si parla solo di bilanci, di fazioni e di fanboysmo.
Ad esempio io non ho simpatia verso Conte ma una volta sviscerata la questione pro o contro Conte sarebbe bello se si parlasse solo di calcio e invece a quanto pare qui in tanti sono poveri di argomenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto