Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Dirò una cosa forte ma se in Italia , di estate ,finisci in un luogo pubblico con radio accesa rischi il livello della tortura
Capisco tutto ma credo si sta esagerando sulla fogna da divulgare alla radio di estate, e siamo solo al 15 giugno e solo al 2019, fra 20 anni a che barile arriveremo ? L altra volta a mangiare la pizza e tra i thegiornalisti g.ferrero baby k quell' altro che facevo la lagna di Maradona e Pelè stavo per vomitare
per me davvero si sta esagerando , ci deve essere un limite alla decenza
Io invoco Amnesty International
 
fantastico.

Il tipico vecchietto rompicoglioni e nullafacente che trova nella rissa stradale l'occasione di colorare di sfumature l'ennesima giornata grigia.

Prende due sberle dal tipo, ma non demorde né si arrende.
Fa per andarsene dopo aver detto il fatto suo al malcapitato ciclista, fiero di avere la testa giá piena di racconti da poter esagerare e romanzare a casa e al bar, giá inzuppato di adrenalina all'idea di poterla fare da re assoluto nell'intrattenere gli altri pensionati alle prossime agognate code alle poste o nella teatrale saletta d'attesa del medico di famiglia.
Il bisbiglio di eccitazione di questa consapevolezza gli fa sentire addosso 30 anni di meno, si sente di nuovo in vena di osare e divorare le emozioni come ai tempi d'oro. Cosí, vedendo la bicicletta a terra si ferma, la vecchia lampadina gli si riaccende potente, si aggiusta gli occhiali, un'occhiata circospetta indietro per assicurarsi che il pericolo sia lontano ed occupato, ed ecco che il ringiovanito amico con l'agilitá di chi getta il cuore oltre l'ostacolo, insieme al cuore oltre l'ostacolo ci getta anche la bicicletta.
E poi via, uno scatto di nervi, di passione, di slancio, con quella gioviale e sincera consapevolezza di chi giá sente di avere la storia migliore da raccontare al circolo, di chi giá sente l'invidia degli altri pensionati fermi ai racconti dei soliti cantieri e della sbocciata decisiva all'ultimo tiro.
Via, verso un'indiscutibile e meritata gloria. Via, verso una notte di riaccesa passione, dove il Viagra per una volta non sará necessario.
 
:cod troppo ridere il lancio della bici
ma poi quello, tutto addobbato alla felice gimondi dei bei tempi e poi manco riesce a recuperare 3 metri ad un 70enne in fuga :LOL:
il 70 enne é un eroe italiano.

Lo manderei in prime time su tutte le tv pomeridiane a raccontare la sua eroica storia.

Poi magari zummando viene fuori che é Franco Ordine.
 
Alto