Le strutture dell’Inter

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Rispondo solo per ciò che riguarda ciò che ho scritto io su Appiano.

Perchè il Suning Center non c'entra una mazza? Si parla di infrastrutture legate all'Inter, e lì è dove la squadra si allena. Anzi, l'astioso Shaqiri diceva che siamo molto indietro rispetto alla Premier e il centro dove si allena l'Inter dovrebbe essere all'avanguardia per ciò che concerne campi, nutrizione, riabilitazione, analisi delle prestazioni, unità formative, etc.
Io so solo che c'è il progetto per la nuova palazzina con le camere per la squadra. Di altro non ho sentito. Ma, come ho scritto nel mio intervento, spero di sbagliarmi e che invece la ristrutturazione sia più profonda di come l'abbia percepita io. Tutto qua. Per il resto, ovviamente, concordo.
nessun centro di allenamento può trattare un fisico a lattina come quello di shaquiri
 

Terence

Vice capitano
Anch'io plaudo la società per la nuova sede (mi aspetto però di vedere presto svettare i ns. colori sull'edificio!) però, diamine, è il 3D delle infrastrutture, se non se ne parla qua...

Da quello che è stato riportato, gli esterni dell'edificio della nuova sede sono ancora un cantiere e, alla fine, ci sarà il logo dell'Inter ben in vista.
 
Bah se non ho capito male gli interventi su Appiano non saranno proprio secondari.
Verrà creato il nuovo albergo in primis.
Una volta che sarà ultimato verrà sventrata la vecchia struttura e la foresteria per creare non so cosa di preciso ma sicuramente la squadra guadagnerà in confort .
La nuova palestra è molto bella e tra l' altro è di recente costruzione.
I campi da gioco sono sufficienti alla prima squadra, se non erro sono 5 campi.
Domanda per esperti la piscina c'è?

Certo che è un peccato non avere i render della nuova palazzina...se solo si conoscesse il progettista....
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
beh se passano dal Suv della volvo alla Lupo effettivamente ci sarebbero dei problemi :ghigno

Al massimo la Gol non fosse che per il nome

Volkswagen_Gol_1.6_Trend_2011_%2813905746028%29.jpg
 
la cosa che sempre mi stupisce è il risalto ed il riscontro che hanno queste minchiate...
boh...tutto si guarda tranne che la squadraccia che ci ritroviamo...sia a livello qualitativo che "umano"...
una volta i conti...l'altra il fpf...l'altra la sede o lo stadio...

e nel frattempo la squadra rimane la stessa...
Ora in pù ci vogliono far credere che il solo Conte basta ed avanza per far diventare forte Candreva e gli altri...

parole...parole...parole....
immagini...immagini...immagini....
voci...voci...voci...

ma i "brigatisti" sono ancora tutti qui...e le squadre, di norma, si preparano durante la seconda parte della stagione che si è conclusa...

Ma la frase-cult "il mercato chiude a settembre" tranquillizza le coscienze...così come il vedere i cinesi che tirano a lucido la nuova sede...

Tranquilli dunque...che i "brigatisti" hanno le ore...
o forse i giorni...
o forse le settimane...
o forse i mesi...
o forse gli anni...contati...

Sai che siamo nel 2019 vero? Te ne rendi conto del mondo che ti circonda e di come funziona?
 
Alto