Le strutture dell’Inter

palla lunga

Vice capitano
Non vedo il "bivano" :braccia

bivano.jpg

E i palloni marmorei in edizione limitata!
 
Seriamente però, 15 campi a che servono?

E sempre sul Tottenham, ok hai 10% di energia dal fotovoltaico, ma per una struttura così hai probabilmente moltiplicato di diversi fattori i consumi, per cui in termini assoluti aumenta esponenzialmente l'energia da fonti non rinnovabili.
Però se puoi dire che hai piantato 150 alberi... si chiama greenwashing.
 
Seriamente però, 15 campi a che servono?

E sempre sul Tottenham, ok hai 10% di energia dal fotovoltaico, ma per una struttura così hai probabilmente moltiplicato di diversi fattori i consumi, per cui in termini assoluti aumenta esponenzialmente l'energia da fonti non rinnovabili.
Però se puoi dire che hai piantato 150 alberi... si chiama greenwashing.
Cioè, io davvero non capisco. State criticando uno dei migliori centri di allenamento in Europa, progettato seguendo criteri di modernità e con tecniche d'avanguardia, unanimemente riconosciuto come tale da tutti (tranne dai più grandi pensatori del forum), sostenendo mi pare di capire che hanno speso 45 mln di sterline solo per fare gli sboroni. A questo punto vi confesso, cari colleghi, che io, prigioniero dei miei limiti, non riesco a percepire il grande disegno che sta dietro a queste critiche, non ce la posso fare...

There are 15 grass pitches across the site including four dedicated solely for First Team training and one and a half artificial outdoor pitches with floodlighting.
The Training Centre has been designed with environmental protection and sustainability in mind. The focus was on enhancing and reinstating key features of the local environment including restoring historic hedgerows and field boundaries as well as significant additional planting, an organic kitchen garden and orchard.
The Club planted over 150 new and semi-mature trees and thousands of new plants, hedges and flowers across the site in order to establish and enhance the ecological habitat.
An attenuation pond has established a wetland and intermittent wetland habitat with natural plant and wildlife, which is also designed to control the flow of water off-site through the historic restored sleuss gate.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Seriamente però, 15 campi a che servono?

E sempre sul Tottenham, ok hai 10% di energia dal fotovoltaico, ma per una struttura così hai probabilmente moltiplicato di diversi fattori i consumi, per cui in termini assoluti aumenta esponenzialmente l'energia da fonti non rinnovabili.
Però se puoi dire che hai piantato 150 alberi... si chiama greenwashing.
Basta una ricerca online per rispondere alle proprie domande:
Ci si allenano prima squadra e giovanili. Hanno 4 campi riservati alla prima squadra, tutti con le stesse dimensioni dello stadio di casa.
 
Alto