Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non me lo perderó.
Prima peró mi rileggo (e mi rivedo per la milionesima volta) Shining, e leggeró anche il romanzo (di Dottor Sleep appunto)
Il libro è valido, si aggancia bene al predecessore ma non ne possiede la carica emotiva. Aspetto anch'io di vedere il film ma senza preconcetti, non mi aspetto un bis del capolavoro di Kubrick
 

ufo-club

Fuoriclasse
8d117c8c-2523-43da-adbf-cbab1c56ad67.jpg


bello,a me è piaciuto..Spielberg si sbizarrisce con una serie infinite di citazioni a film come Ritorno al futuro :tiprego: star wars,king gong,jurassik park,il signore degli anelli....shining :tiprego
VOTO 7

a me non è piaciuto, purtroppo trovo che abbia gli stessi pregi e difetti di tutte le produzioni di quel genere negli ultimi 10-15 anni: effetti ammalianti, bella prima parte, poi declino progressivo mirato essenzialmente ad un finale col quale compiacere il grosso pubblico.
 

ufo-club

Fuoriclasse
"L'ISOLA DEI CANI": a chi piacciono i cartoni moderni e non lo ha ancora visto, lo consiglio. anche discretamente innovativo a livello di animazione e di concetti grafici espressi. del resto nella colonna sonora spunta a più riprese una canzone dei west coast pop art experimental band, ovvio che si parla di qualcosa di non abituale e poco conforme. colonna sonora ottima, minimale, a parte il pezzo citato, ma perfettametne calzante.
"UNSANE": buon thriller abbastanza claustrofobico come tematica. non completamente convincente a livello di sceneggiatura, a mio parere, ma non si può avere tutto e comunque finalmente un film del genere che arrivi fino alla fine senza il pensiero a intermittenza "ma che stron-zata". regia steven soderbergh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto