VIAGGI

Stiamo distruggendo il nostro pianeta anche perchè viaggiamo troppo... A uno che ogni tanto si fa una vacanza non si puo' dire niente, è comprensibile che uno con tutto l'amore per il nostro pianeta ogni tanto voglia godersi qualcosa.

Ma questa qui? Un record a mio avviso completamente inutile e vergognoso che la dice lunga su che persona ignorante sia questa ragazza.
anche perchè devi goderti il posto che stai visitando, non fare il maniaco compulsivo.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Stiamo distruggendo il nostro pianeta anche perchè viaggiamo troppo... A uno che ogni tanto si fa una vacanza non si puo' dire niente, è comprensibile che uno con tutto l'amore per il nostro pianeta ogni tanto voglia godersi qualcosa.

Ma questa qui? Un record a mio avviso completamente inutile e vergognoso che la dice lunga su che persona ignorante sia questa ragazza.

sono cose che rientrano nel campo dell'auto-gratificazione e auto-celebrazione, che sono un qualcosa che ogni individuo è normale voglia ambire ad ottenere. a me personalmente queste pseudo-imprese non affascinano minimamente, ma come non rimango ammaliato da chi vola con la tuta alare, da chi attraversa l'oceano atlantico in canoa o da chi scende in sci dall'himalaya, sono cose che per chi le fà rappresentano una soddisfazione immensa ma che a me non interessano, anche perchè non le ho fatte/vissute io.
di certo non è una viaggiatrice, anzi rappresenta l'antitesi del viaggiare, per lo meno per quello che lo intendo io, ma la ragazza non è da condannare, semplicemente è una figlia di papà che si è potuta torgliere uno sfizio, riuscendo in qualche modo a far si che pure i media ne parlassero.
 
Per una serie di motivi quest’anno riesco solo a farmi una settimana di vacanza al mare a fine settembre. Secondo voi in Toscana (Livorno, Grosseto) il tempo è ancora ok per fare il bagno?

Che posti mi consigliate in quelle zone? Oppure magari consigliatemi direttamente un buon hotel con spiaggia privata. Già che ho solo una settimana, non vorrei avere troppi scazzi a cercare lidi.

Grazie :giusto
 
Per una serie di motivi quest’anno riesco solo a farmi una settimana di vacanza al mare a fine settembre. Secondo voi in Toscana (Livorno, Grosseto) il tempo è ancora ok per fare il bagno?

Che posti mi consigliate in quelle zone? Oppure magari consigliatemi direttamente un buon hotel con spiaggia privata. Già che ho solo una settimana, non vorrei avere troppi scazzi a cercare lidi.

Grazie :giusto
dalle mie parti parlano molto bene di questo ed ha costi umani
www.lidodilerici.it/
ci sarebbe anche l'eco del mare ma ha costi assurdamente alti.
non è la zona che cerci ma non è lontanissima.
 
Per una serie di motivi quest’anno riesco solo a farmi una settimana di vacanza al mare a fine settembre. Secondo voi in Toscana (Livorno, Grosseto) il tempo è ancora ok per fare il bagno?

Che posti mi consigliate in quelle zone? Oppure magari consigliatemi direttamente un buon hotel con spiaggia privata. Già che ho solo una settimana, non vorrei avere troppi scazzi a cercare lidi.

Grazie :giusto
Sì sono stato qualche volta in vacanza in quelle zone a Settembre l'acqua è ancora calda. Da quello che ricordo ci sono pochissmi hotel con spiaggia privata ma non è un problema c'è tantissima spiaggia libera ben tenuta.
 
dalle mie parti parlano molto bene di questo ed ha costi umani
www.lidodilerici.it/
ci sarebbe anche l'eco del mare ma ha costi assurdamente alti.
non è la zona che cerci ma non è lontanissima.

Non sembra male, vedo se trovo wualche hotel decente nei paraggi :)
Sì sono stato qualche volta in vacanza in quelle zone a Settembre l'acqua è ancora calda. Da quello che ricordo ci sono pochissmi hotel con spiaggia privata ma non è un problema c'è tantissima spiaggia libera ben tenuta.

Grazie! Qualche posto che consigli specialmente?
 
Alto