Sensi

Lo compreresti?

  • Voti: 18 62,1%
  • No

    Voti: 11 37,9%

  • Votanti
    29
Guarda che spendere 5 milioni che non riscattandolo sarebbero il costo del prestito oneroso, non mi pare proprio una genialata per una riserva.
E se lo riscatti fanno 25 milioni.
Che non essendo nostri possono anche sembrare pochi, ma proprio pochi non sono.

lo sono perché Sensi sarà la prima riserva ed è importante tanto quanto i titolari considerando le tante partite che abbiamo. Secondo me sono soldi spesi benissimo, oltretutto per un giocatore forte, forse molto forte, perché ha tutto per emergere
 
....ah beh...se lo dice Marani, grande espertone di partite europee.....
Io non lo prenderei sensi, se non come riserva.
Ma se l'intenzione è quella prima penserei a comperare dei titolari validi.
Quelli veramente validi, o non te li danno, o li paghi uno sproposito, con il rischio di trovarli in fase discendente e scoprire che "erano stati validi".
Ogni riferimento a Nainggolan, Joao Mario e molti altri è casuale...
Senza capitali illimitati non fai una squadra di titolari validi. E anche con questi è dura (pensa a City, o al PSG).
Bisogna indovinare il talento ancora non del tutto espresso. Altrimenti spendendo una montagna di milioni ti trovi dietro l'Atalanta.
 
lo sono perché Sensi sarà la prima riserva ed è importante tanto quanto i titolari considerando le tante partite che abbiamo. Secondo me sono soldi spesi benissimo, oltretutto per un giocatore forte, forse molto forte, perché ha tutto per emergere

Non sono convinto, ma staremo a vedere.
Io credo che rispondere agli acquisti (quelli fatti e quelli ventilati) della juve e del napoli con i sensi ed i barella non sia la strada giusta, ma spero vivamente di sbagliarmi.
 
Quelli veramente validi, o non te li danno, o li paghi uno sproposito, con il rischio di trovarli in fase discendente e scoprire che "erano stati validi".
Ogni riferimento a Nainggolan, Joao Mario e molti altri è casuale...
Senza capitali illimitati non fai una squadra di titolari validi. E anche con questi è dura (pensa a City, o al PSG).
Bisogna indovinare il talento ancora non del tutto espresso. Altrimenti spendendo una montagna di milioni ti trovi dietro l'Atalanta.

Siamo tutti d'accordo e saremmo tutti felici di "scoprire" i Mbappè prima che diventino Mbappè.
Ma, al di là delle belle speranze, noi abbiamo delle lacune incredibili a centrocampo a livello di titolari. Prima penserei a quelli vista la pochezza delle risorse, poi alle riserve.
In quanto a City e PSg queste squadre faticano in europa, ma nei rispettivi tornei vincono e noi abbiamo quell'obbiettivo: ricominciare a vincere almeno in Italia. Per l'europa avremo tempo di pensarci.
 
Alto