Andrea Pinamonti

ufo-club

Fuoriclasse
secondo me hanno fatto bene a monetizzare, era il momento di farlo, visto il buon periodo da cui viene, tanto da noi spazio non ne avrebbe mai trovato. l'unica cosa è che come al solito non riusciamo mai a vendere al massimo che si potrebbe vendere, mai.
i gobbi e altri per un calciatore di identico valore e prospettiva, sarebbe riusciti ad arrivare tranquillamente a 25-30, noi neanche a parlarne.
sempre lo stesso difetto. ma questo è ovvio, perchè se i calciatori riesci a piazzarli solo a genoa e simili, che si vuole pretendere ? loro però poi quando devono rifilarci i loro qualsiasi a noi, eccome se se li fanno pagare ...
 
Leggo sul Corriere che la Ricompra non esiste più.
Nel caso di Pinamonti, se esplodesse, l'Inter lo ricomprerebbe in base ad un accordo verbale, una stretta di mano, con Preziosi.
 

ilteo77

Prima squadra
per me una boiata, se esplode lo ricompreremo (a meno di inserimenti di top club) a caro prezzo.
però si sa che l'unico scopo della primavera in questa società è di fare plusvalenze

io penso che se fa bene, l anno prossimo lo ricompriamo a 25.
Un operazione tipo quella con Radu, solo che non essendo più consentite le ricompre non l'hanno
specificato nel contratto di vendita
 
Da quando ho saputo che come procuratore ha Raiola, mi è scaduto moltissimo.
Penso che abbia influito sulla decisione di venderlo.
Che se ne vada a Genova. Tanto se rimaneva prima o poi erano casini sicuramente.
 
Alto