VIAGGI

New york, qualche domanda:

- zona midtown può andar bene? Mi sembra sia un punto abbastanza strategico a giudicare dalla mappa.

- qualcuno ci è stato nella prima settimana di dicembre? Non c’è ancora il freddo gelido vero? Ci interessava visitarla nel periodo natalizio ed abbiamo optato per quella settimana.

- NBA: vorrei fare una sorpresa a mio marito che è un grande appassionato di basket e regalargli il biglietto per una partita dei NY Knicks. Siccome non ne ho la più pallida idea, quando posso iniziare a vedere per i biglietti?
 
New york, qualche domanda:

- zona midtown può andar bene? Mi sembra sia un punto abbastanza strategico a giudicare dalla mappa.

- qualcuno ci è stato nella prima settimana di dicembre? Non c’è ancora il freddo gelido vero? Ci interessava visitarla nel periodo natalizio ed abbiamo optato per quella settimana.

- NBA: vorrei fare una sorpresa a mio marito che è un grande appassionato di basket e regalargli il biglietto per una partita dei NY Knicks. Siccome non ne ho la più pallida idea, quando posso iniziare a vedere per i biglietti?

- midtown va benissimo, meglio non puoi.
- sono stato a fine marzo e faceva un freddo allucinante, soprattutto quando tra i palazzoni tirava il vento... a dicembre non so, ma probablimente anche molto freddo.
- Sul sito dei knicks puoi registrarti e avrai info sui biglietti (che ora non sono ancora in vendita). Nota IMPORTANTISSIMA. Se la partita è Miami Heat - NY Knicks, vuol dire che si gioca a New York. Perche loro scrivono sempre: Miami at New York. Non l’avevo mica capita sta cosa, sono rientrato a casa triste perche non ho potuto vedere ne Nets ne Knicks perche pensavo giocassero fuori casa e invece..
 
Ultima modifica:
Cmq per una partita di baseball a toronto usai stubhub e funzionò a meraviglia, con tanto di biglietto da stampare a casa. Immagino abbiano anche i biglietti di NBA.
 
New york, qualche domanda:

- zona midtown può andar bene? Mi sembra sia un punto abbastanza strategico a giudicare dalla mappa.

- qualcuno ci è stato nella prima settimana di dicembre? Non c’è ancora il freddo gelido vero? Ci interessava visitarla nel periodo natalizio ed abbiamo optato per quella settimana.

- NBA: vorrei fare una sorpresa a mio marito che è un grande appassionato di basket e regalargli il biglietto per una partita dei NY Knicks. Siccome non ne ho la più pallida idea, quando posso iniziare a vedere per i biglietti?
Chiedi a @il becca ;)
 
Alto