Barella

Raptus

Titolare
  Supporter
Io non so voi, ma comincio ad averne piene le scatole di sto tira e molla, adesso esce che Giulini e' piu' interessato all'offerta della Roma.
Che poi, se non sbaglio avrebbe offerto anche Luca Pellegrini, che e' anche in trattativa per lo scambio con i gobbi per Spinazzola.
Ma lo dasse alla Roma in fretta e tanti saluti, ce ne faremo una ragione.
 
Salve a tutti, confermo quanto scritto in precedenza, a mio modesto parere, Barella non ha il talento del campione, con il massimo impegno potrà essere un buon centrocampista.
I calciatori rossoblu, dagli anni novanta ad oggi, che hanno posseduto uno spiccato talento, tale da restare impressi nella mia memoria, sono i seguenti:

Daniel Fonseca
Enzo Francescoli
Gianfranco Matteoli
Gianfranco Zola
Francesco Moriero
Fabian O'neill
Patrick Mboma (tanto talento quanta pigrizia)

Poi ci sono stati i buoni giocatori:

Vittorio Pusceddu
Luis Oliveira
Dely Valdes
Roberto Muzzi
Sandro Tovalieri
Mauro Esposito
Radja Nainggolan

Ed ora Nicolò Barella

Mi auguro fortemente di aver sbagliato la valutazione su Barella ma sono convinto che gli manchi quel tocco di palla "magico" che hanno i giocatori di vero talento.

dai, Oliveira era un drago, secondo solo a zola per talento, eddai
 

ManoNegra

Vice capitano
Salve a tutti, confermo quanto scritto in precedenza, a mio modesto parere, Barella non ha il talento del campione, con il massimo impegno potrà essere un buon centrocampista.
I calciatori rossoblu, dagli anni novanta ad oggi, che hanno posseduto uno spiccato talento, tale da restare impressi nella mia memoria, sono i seguenti:

Daniel Fonseca
Enzo Francescoli
Gianfranco Matteoli
Gianfranco Zola
Francesco Moriero
Fabian O'neill
Patrick Mboma (tanto talento quanta pigrizia)

Poi ci sono stati i buoni giocatori:

Vittorio Pusceddu
Luis Oliveira
Dely Valdes
Roberto Muzzi
Sandro Tovalieri
Mauro Esposito
Radja Nainggolan

Ed ora Nicolò Barella

Mi auguro fortemente di aver sbagliato la valutazione su Barella ma sono convinto che gli manchi quel tocco di palla "magico" che hanno i giocatori di vero talento.

O'Neill e Moriero meglio di Nainggolan non si può vedere.....
 
O'Neill e Moriero meglio di Nainggolan non si può vedere.....
Moriero ai tempi di Mazzone era fortissimo, O'Neill aveva le capacità balistiche e la visione di gioco di Veron e Pirlo...
Nainggolan a mio parere è più vicino a Pierpaolo Bisoli e Marco Sanna che a Veron e Pirlo... E' un mediano di rottura, sarebbe come dire che Gattuso è stato un talento, ha il tiro migliore ma come mediano Ringhio è molto superiore.
 
Ultima modifica:

ManoNegra

Vice capitano
Moriero ai tempi di Mazzone era fortissimo, O'Neill aveva le capacità balistiche e la visione di gioco di Veron e Pirlo...
Nainggolan a mio parere è più vicino a Pierpaolo Bisoli e Marco Sanna che a Veron e Pirlo... E' un mediano di rottura, sarebbe come dire che Gattuso è stato un talento, ha il tiro migliore ma come mediano Ringhio è molto superiore.
Sottovaluti e di molto il Ninja, che per me è quanto più vicino al tuo Nick che abbia visto.
Moriero buon giocatore ma discontinuo, O'Neill aveva potenziale ma senza testa. Non sono nemmeno paragonabili come carriere a Radja, che pure di testa ne ha poca ma gli è bastato per essere uno dei migliori centrocampisti della sua generazione.
 
Sottovaluti e di molto il Ninja, che per me è quanto più vicino al tuo Nick che abbia visto.
Moriero buon giocatore ma discontinuo, O'Neill aveva potenziale ma senza testa. Non sono nemmeno paragonabili come carriere a Radja, che pure di testa ne ha poca ma gli è bastato per essere uno dei migliori centrocampisti della sua generazione.
Lothar il Grande aveva un'ottima tecnica, una forza devastante e soprattutto una testa da grande condottiero, la squadra con lui in campo era un'altra squadra, un'invincibile armata.
Quando la palla inizia a girare ad alta velocità ed arriva a Nainggolan è quasi sempre persa, brutto sintomo...
 
Alto