Passione Fumetti, ovvero l'arte delle nuvolette

Anche una "Storia dell'Inter a fumetti" non sarebbe male. A chi la fareste disegnare (dei disegnatori ancora in vita ovviamente) ?
Fecero la storia di Giacinto Facchetti :tipregoa fumetti

Facchetti.jpg
 
Urca, questa mi è sfuggita.
Tu ce l'hai ?
E' un'uscita recente ?

E' piuttosto recente, ho visto il volume in libreria qualche tempo fa, ma non lo ho comprato :oops:

Giacinto Facchetti, il rumore non fa gol. O l’epica (e la genetica) nerazzurra - Fumettologica
 
E' piuttosto recente, ho visto il volume in libreria qualche tempo fa, ma non lo ho comprato :oops:

Giacinto Facchetti, il rumore non fa gol. O l’epica (e la genetica) nerazzurra - Fumettologica

Mi informerò, grazie per la segnalazione ! ??
 

ufo-club

Fuoriclasse
El Morisco? Eh, ma lui era un buono. Se entriamo nel lato horror di Tex molto più pericoloso era quest'altro:
250

E poi, una volta morto lui, suo figlio Yama (evidentemente il personaggio "tirava")

ovvio, mefisto, lui e suo figlio gli avversari più tremendi di tex. le storie "misteriose" di tex erano quelle che mi piacevano di più, mefisto, yama, poi quando compariva el morisco, sempre belle storie, episodi come "diablero" o "i fiori della morte", che roba, proprio belli, penso che se li rileggerei adesso, li troverei ancora belli.
 
Tra i personaggi di Alan Ford e' stato citato lui?
Uno dei miei preferiti
Anche perché lo disegnavano sempre con un'epa ragguardevole

32952954314_16cc6a1438_b.jpg

La Cariatide, non mi sembra. Anche perché nei vari interventi noto che attizzano di più i personaggi antagonisti al Gruppo TNT. Strano destino quello della Cariatide. All'inizio appare lui come il capo. Poi subentra il Numero 1 e lui si defila...
 
Alto