PRIMAVERA 2018/2019

A parte Esposito, mi è piaciuto tantissimo Oristano, una tipologia di giocatore che raramente si è visto nelle nostre giovanili. Tecnica e dribbling fuori dal comune. Anche Gnonto impressiona tanto, mezzi fuori dal comune
 
D

Denver

Guest
U17, l’Inter vince la Supercoppa: Pordenone battuto 6-2

Secondo successo consecutivo per l’Inter U17 allenata da Andrea Zanchetta. Due giorni dopo la vittoria dello Scudetto, l’Inter batte 6-2 il Pordenone nella Supercoppa di categoria. A decidere l’incontro sono le doppiette di Esposito e Gnonto e le reti di Tinazzi e Oristanio. Per il Settore Giovanile si tratta del 56° titolo della sua storia, l’undicesimo per la categoria U17 Allievi Nazionali Professionisti Serie A e B.

Comunque i complimenti andrebbero fatti anche al pirla che ha deciso di far giocare questa finale 2 giorni dopo quell'altra......
 
Si è svolto oggi a Roma il Consiglio Federale: il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha proposto la creazione di un tavolo di lavoro per studiare la possibilità di far partecipare anche le società di Lega Pro al campionato Primavera con le società di serie A e B, permettendo così ai club di Lega Pro di competere con quelli delle serie maggiori.

Il Consiglio Federale ha approvato la proposta. Il Presidente Federale ha inoltre nominato Cristiana Capotondi, Vice Presidente della Lega Pro, componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico.
 
Oggi, 30 giugno 2019, è l'ultimo giorno da giocatore dell'Inter per Gabriele Zappa. Da domani, infatti, come da accordi presi a gennaio, il terzino classe 1999 comincerà la sua avventura al Pescara, non prima di aver fatto tutti i dovuti ringraziamenti: "Eccoci qua... è arrivato il momento dei saluti! - l'inizio della lettera d'addio ai nerazzurri scritta su Instagram dal ragazzo -. Volevo ringraziare tutti, a partire dalla società che mi ha cresciuto in questi anni... Non sarà facile dire addio a questo ambiente che mi ha permesso di crescere sia dentro il campo che fuori da esso, per prima cosa volevo ringraziare i mister, lo staff e i tifosi che mi hanno fatto capire cosa significa giocare per una maglia così importante! Mi mancheranno molte persone, soprattutto i miei compagni di squadra che considero come fratelli. dopo 5 anni con questi colori,tra lacrime di gioia e di tristezza volevo ringraziare l’Inter per avermi permesso di diventare uomo prima che calciatore! Chi mi conosce, sa che ho sempre dato il massimo e amato questa maglia. Forza inter".
 
Alto