S.S.C. Napoli

Infatti Sturaro è più forte di Diawara, vero?

Ricordiamo che Sturaro e' l'acquisto piu' oneroso dell'INTERA STORIA del Genoa ........ e lui si permette di fare le pulci a una manciata di milioni in piu' per Diawara ..... ci vuole un coraggio leonino ... e il bello e' che sto avendo la stessa discussione con un altro gobbo sul forum del laziali ... oh, li fanno con lo stampino ..... gli stessi argomenti e le stesse frasi.

Hola!
 
Allora vedremo i verdetti del campo a fine stagione. Fino ad ora i due vecchi e l eterna promessa hanno fatto meglio della tua difesa TOP player. Sono dati statistici eh. I inoltre a mio avviso quest anno mon ci siamo solo noi. Conte sa benissimo cosa fare e come farlo.

I verdetti di fine stagione li vedremo ... sta tranquillo ... ma lo scorso anno Albiol ha dovuto saltare una ventina di partite ... chiaro che abbiamo subito piu' gol ... con Manolas a livello difensivo e' certamente un upgrade, le perplessita' sono in fase d'impostazione ... ma si spera Carletto trovi la quadra. Come se poi la fase difensiva coincida con la difesa intesa come le figurine dei difensori ... quello e' il calcio visto dai ragazzini ... quello vero ha ben altre variabili e complessita'.

I dati statistici poi bisogna saperli guardare ... non e' mica tutto riconducibile alla colonnina dei gol subiti ... a tal proposito la Lega Serie A sulla base dei dati Opta e Stats (ok, non sono la Bibbia ma e' comunque roba seria) ha assegnato i premi stagionali ai migliori giocatori per ogni ruolo .... e indovina un po' chi ha vinto come difensore? Sì, proprio quello che nella tua mente dovrebbe scaldare la tribuna da voi!

Guarda ... sei un uomo di oltre 50 anni e non voglio insultarti ... e' questione di educazione e non esiste che ti si manchi di rispetto per aver espresso le tue opinioni ... e a tal proposito invito gli amici che lo fanno a smetterla che non ci fanno un gran figura ( si insulta la squadra, non il singolo utente, a meno che non provochi in maniera pesante e anche in quel caso quello e' un lavoro dei mods) ...... pero' pure tu, che ca**o, ogni riga che scrivi sprizza antipatia da ogni lettera .... pare che lo fai apposta a mostrarti continuamente simpatico quanto la sabbia nel costume .... potresti pure essere meno sprezzante e rompicoglioni, ne guadagneresti tu per primo ... ma siccome sto parlando a un tifoso della juve mi rendo conto che questa restera' lettera morta .... fai come ti pare.

Hola!
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Occhio al Napoli, secondo anno di Ancelotti, che ha in mano la squadra e la farà giocare con pressing alto.
Se riuscirà a mettere a posto i meccanismi difensivi, ad evitare stupide sconfitte in contropiede con le piccole, lo vedo competitivo e molto pericoloso.
 
Ue' ... ho letto che avete lasciato Barella alla Roma ... che bolle in pentola? Siete su un profilo piu' elevato per il centrocampo? La cosa mi intriga, perche' quello ad oggi e' il reparto che va nettamente potenziato nell'Inter ... se pigliate un grande giocatore svoltate.


Hola!
 
Alto