PRIMAVERA 2018/2019

ciondolon

Vice capitano
Oggi, 30 giugno 2019, è l'ultimo giorno da giocatore dell'Inter per Gabriele Zappa. Da domani, infatti, come da accordi presi a gennaio, il terzino classe 1999 comincerà la sua avventura al Pescara, non prima di aver fatto tutti i dovuti ringraziamenti: "Eccoci qua... è arrivato il momento dei saluti! - l'inizio della lettera d'addio ai nerazzurri scritta su Instagram dal ragazzo -. Volevo ringraziare tutti, a partire dalla società che mi ha cresciuto in questi anni... Non sarà facile dire addio a questo ambiente che mi ha permesso di crescere sia dentro il campo che fuori da esso, per prima cosa volevo ringraziare i mister, lo staff e i tifosi che mi hanno fatto capire cosa significa giocare per una maglia così importante! Mi mancheranno molte persone, soprattutto i miei compagni di squadra che considero come fratelli. dopo 5 anni con questi colori,tra lacrime di gioia e di tristezza volevo ringraziare l’Inter per avermi permesso di diventare uomo prima che calciatore! Chi mi conosce, sa che ho sempre dato il massimo e amato questa maglia. Forza inter".
Mi spiace se ne vada. Quando l'ho visto giocare mi ha sempre dato la sensazione di essere un giocatore alla D'Ambrosio, dà tutto sul campo prima di mollare. È uno di quei giocatori che fanno squadra e si intuisce anche dalle parole di commiato.
In bocca al lupo ragazzo!
 
N

nemeths

Guest
Preso tale Elvis Lindkvist, 2002 centrocampista svedese a quanto pare.

Sara' una primavera di 2002 clamorosa. Forse ai livelli dei '99.

Stankovic
Ballabio
Kinkoue
Pirola
Persyn
Agoume
Oristanio
Lindkvist
Colombini
Gnonto
Esposito

Chi manca?
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Stankovic
Ballabio
Kinkoue
Pirola
Persyn
Agoume
Oristanio
Lindkvist
Colombini
Gnonto
Esposito

Chi manca?
Dimarco jr. che sembra la fotocopia (speriamo integra) del fratello

A centrocampo ci sono Squizzato e Cester che sono in U17 a loro volta.

In attacco c'e' Bonfanti, u17 a sua volta e secondo me sarebbe lui la star degli allievi se non ci fosse Esposito a "rubargli" gol.

Ci sono poi i 2001 rimanenti : Burgio (se non lo cediamo), Ntube e quelli "buoni" della Beretti, che pero' proprio non conosco.
 
Dimarco jr. che sembra la fotocopia (speriamo integra) del fratello

A centrocampo ci sono Squizzato e Cester che sono in U17 a loro volta.

In attacco c'e' Bonfanti, u17 a sua volta e secondo me sarebbe lui la star degli allievi se non ci fosse Esposito a "rubargli" gol.

Ci sono poi i 2001 rimanenti : Burgio (se non lo cediamo), Ntube e quelli "buoni" della Beretti, che pero' proprio non conosco.
Burgio io ho letto all atalanta per 2 mln
 
N

nemeths

Guest
Dimarco jr. che sembra la fotocopia (speriamo integra) del fratello

A centrocampo ci sono Squizzato e Cester che sono in U17 a loro volta.

In attacco c'e' Bonfanti, u17 a sua volta e secondo me sarebbe lui la star degli allievi se non ci fosse Esposito a "rubargli" gol.

Ci sono poi i 2001 rimanenti : Burgio (se non lo cediamo), Ntube e quelli "buoni" della Beretti, che pero' proprio non conosco.

Abbozzo una titolare giusto così per provocazione, poi ovviamente sarà Madonna a giudicare...

STANKOVIC
MAGRI

GRASSINI KINKOUE PIROLA COLOMBINI
BALLABIO AIROLDI? ALCIDES? DIMARCO

AGOUME WIESER ORISTANIO
PERSYN LINDKVIST SQUIZZATO CESTER

BONFANTI ESPOSITO GNONTO
 
Alto