Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non ispira granché... Per me e' un film che qualche amico produttore gli ha offerto dato che e' alla frutta

Poi in America e UK e' uscito a malapena, stanno provando a distribuirlo in Italia perché Depp e' ancora ben visto dal pubblico nostrano
Ma sì, niente di imperdibile, forse il regista avrebbe dovuto osare un po’ di più, anche perché il materiale umano a disposizione era notevole. Un film leggero, godibile e stop.
 
visto recentemente due americanate con tuttavia un loro perché:

wonder.jpg


é carino.
Macchiato dalla puzza di buonismo ipocrita da "..e tutti felici e contenti" tipicamente made in Us e spruzzato abbondantemente sulla storia, ma lo consiglierei, anche solo per il talento del bambino.

51xXCzpmiOL._SX342_.jpg

tipica cozzaglia di cliché da storia d'amore giovanile a stelle e strisce, il ribelle dannato arrabbiato col mondo e la povera ingenua cenerentola accomunati da situazioni familiari dolorose, la molla della scommessa fatta con l'amico che poi si trasforma in sentimento, e giú di roba stravista identica a sé stessa in altri 200 film tutti uguali.

..si fa guardare a buon ritmo senza cadere nello sdolcinato, ma quel che lo diversifica dall'etichetta di solito filmetto da due lire é il finale.
Non te lo aspetti, e al di lá del microcosmo della storyline in sé...no, non te lo aspetti. E da un film simile che ti fa prevedere la trama per filo e per segno giá dopo 10 minuti, non é facile restare sorpresi e colpiti.
 

ufo-club

Fuoriclasse
visto "A STAR IS BORN", discreto, anche se mi aspettavo di più, forse la prosopopea che ci hanno imbastito attorno è stata eccessiva.
per i miei gusti c'è un pò troppo cantato nel film. bradley cooper ormai lo si conosce, molto bravo e poliedrico, lady gaga se l'è cavata bene.

cambiando tema, ho visto "SUPERMAN RETURNS" con anni di ritardo, il film è in linea col 90% dei film usciti sui supereroi, iniziano bene e poi strada facendo perdono terreno, anche se devo dire che l'attore che hanno scelto è un clark kent perfetto, forse ancor più di christopher reeve.
ma quello che ho rilevato maggiormente è quanto la presenza di kevin spacey, ogni volta che appariva, desse spessore alla pellicola, incredibile la forza di quell'attore. ma non c'è proprio più speranza di rivederlo sul grande schermo ?
 

ufo-club

Fuoriclasse
"LA BEFANA VIEN DI NOTTE" con la cortellesi ... aoh, non si può guardare :facepalm
di solito i film con la cortellesi sono carini e magari intelligenti, questo per la carità, a tratti anche imbarazzante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto