A.S. Roma

L

Link88

Guest
A questi sta mancando il terreno sotto i piedi, sono finiti gli anni con le qualificazioni CL scontate tra voi e il napoli vero? Tocca rinforzare il legame con i padroni, ma c'é un nuovo incomodo in cittá
 
Maledetto vassalli, volete che vi strapaghiamo Dzeko per poter togliere la grana Higuain ai vostri padroni?
Godetevi Edin scazzato in scadenza l'anno prossimo vassalli!
ma poi, scazzato o no, Dzeko é finito

Io imposterei la trattativa su queste basi:
"se ci date Dzeko, in cambio vi liberiamo del suo ingaggio, e non vi chiediamo nessun indennizzo economico per il fatto di appiopparcelo. Avete tempo fino a fine Luglio per accettare queste condizioni. Dal 1 agosto l'offerta resta valida, ma per prendercelo dovete pagarci anche 5 mln di indennizzo."
 
Ho guardato la conferenza stampa di presentazione di Petrachi sul Tubo. Ha voluto e dovuto fare il duro della situazione a riguardo di molti dei tesserati, Dzeko incluso. Ci sta ... era la prima uscita ufficiale e doveva parlare da macho. Quando incomincera' a far di conto si comportera' con altro piglio.

Molto esaustivo, invece, la presa di posizione su Barella - era abbastanza evidente che Giulini miri a spillare qualche spicciolo in piu', specialmente dopo le ultime uscite del ragazzo con la Nazionale. Secondo me, si vede la "mano" di Marotta ... che non si lascia prendere dalla fregola del farselo scappare ... ha il giocatore in mano e lascia cuocere i sardi - in altri tempi avremmo gia' sganciato il dovuto piu' surplus. E' importante, inoltre, incominciare con le partenze e gli addii ....
 
Ma mi spiegate perché regalano manolas mentre dzeko in scadenza cagano il *****?


Penso che la differenza, nel caso di Manolas, l'abbia fatta la clausola rescissoria (una sorta di prezzo fisso), mentre per Dzeko il prezzo lo fanno loro, ma come ho detto poco sopra ... il tempo riportera' tutto in un ambito piu' ragionevole. Petrachi ha da lavorare prima al sostituto di Dzeko, poi lo potra' lasciar andare .... adesso e' per lui molto pericoloso ...deve ingraziarsi la piazza
 
Alto