Beppe Marotta

Solo che vogliono 80 milioni ed Icardi se va bene lo vendi a 50. Affarone

Se valesse 100 mln e Mancity e Psg fossero realmente interessate a lui lo venderesti a 100 0 forse più.
Peccato che non li vale ora, non li valeva l’anno scorso è che non sembra esserci la fila su di lui...
Comunque sia la linea della Società mi sembra finalmente chiara e per me totalmente condivisibile:

chi gioca con noi deve avere un requisito irrinunciabile: Serietà.
Anche a costo di rimetterci nel breve dei soldi.
Considerate gli eventuali soldi perso come un investimento che pagherà nel tempo.
Secondo me un ottimo investimento, meglio del restyling della Pinetina.
 

Milito221

Vice capitano
Se valesse 100 mln e Mancity e Psg fossero realmente interessate a lui lo venderesti a 100 0 forse più.
Peccato che non li vale ora, non li valeva l’anno scorso è che non sembra esserci la fila su di lui...
Comunque sia la linea della Società mi sembra finalmente chiara e per me totalmente condivisibile:

chi gioca con noi deve avere un requisito irrinunciabile: Serietà.
Anche a costo di rimetterci nel breve dei soldi.
Considerate gli eventuali soldi perso come un investimento che pagherà nel tempo.
Secondo me un ottimo investimento, meglio del restyling della Pinetina.
Bene aspetteremo ora che Marotta ci porti due pezzi da 90, di quelli forti (non I Barella o Dzeko) e che abbiano serietà. Voglio proprio vedere come finirá
 
avrai bevuto o fatto uso di stupefacenti,io di Beppe non ho mai parlato nei miei interventi,forse sbagli utente,ciò nonostante chi in questa sede fa diffamazioni senza avere in mano un fico secco, (a parte trafiletti di giornali e presunte illazioni) io lo segnalo ai mod per correttezza e non me ne fotte un *****,se la vedano loro se intervenire o meno,si sta parlando di cose gravi di un dirigente dell'Inter mettendo in mezzo la giustizia e questo tizio non è neppure stato mai indagato, non sono cose leggere tipo quanto è bravo o quanto è cattivo o quanto è bello o quanto gli piace la parmigiana
Mai bevuto in vita ...sono completamente astemio ..mica ho quotato te ...parlavo in generale
 
Su Icardi sono d'accordo perché il suo rapporto con l'Inter è finito il 13 febbraio 2019 però su Nainggolan la penso diversamente: quest'anno avrebbe potuto dare un contributo importante al nostro centrocampo, anche dal punto di vista realizzativo. Comunque spero che Marotta abbia ragione e l'anno prossimo l'Inter sia protagonista in tutte le competizioni alle quali parteciperà.

Scherzi ? Vuoi che "occhi di ghiaccio" rischi di sentirsi dire che Radja avrebbe permesso anche a Spalletti di avere gli stessi risultati ? Parliamo di un uomo con le palle, uno che è venuto sulla nostra panca non per lo "scdibendio" e il tornaconto personale, ma per fare il meglio per l'Inter !!
 
Se valesse 100 mln e Mancity e Psg fossero realmente interessate a lui lo venderesti a 100 0 forse più.
Peccato che non li vale ora, non li valeva l’anno scorso è che non sembra esserci la fila su di lui...
Comunque sia la linea della Società mi sembra finalmente chiara e per me totalmente condivisibile:

chi gioca con noi deve avere un requisito irrinunciabile: Serietà.
Anche a costo di rimetterci nel breve dei soldi.
Considerate gli eventuali soldi perso come un investimento che pagherà nel tempo.
Secondo me un ottimo investimento, meglio del restyling della Pinetina.
Se lo dici tu...

Parlate di serietà e poi trattano Vidal... professionista serio vero?
 
Lo sanno tutti che per Nainggolan e Icardi non c'è più posto all'Inter, non sono di certo le parole di Marotta a cambiarne la valutazione di mercato.
Il messaggio di allenatore e dirigenza è chiaro: chi sbaglia paga, la squadra viene prima dei singoli e muovetevi ad accettare le offerte ricevute o a portarne di nuove perché ovviamente l'Inter rispetterà gli obblighi contrattuali, ma voi il campo non lo vedrete.

Concetti molto semplici che sono investimento per il futuro, a costo di perderci nel presente. Sono anche un avviso per chi all'Inter c'è già è per chi dovrà arrivare. Sono la base e la premessa su cui costruire nel tempo, per tornare a vincere. Concetti ovviamente indigesti ai troll, presenti in grande quantità su queste pagine, e ai tafazzi, incapaci di andare al di là dei quotidiani frenetici click sullo smartphone alla ricerca di conferme al pensiero che li tormenta, e cioè che moriremo tutti.
 
Alto