Salvatore Esposito: possibile un suo debutto in A a 16 anni?

Milito221

Vice capitano
Ma poi tirare le punzioni in primavera non e' la stessa cosa di tirarle in una partita coi pro.
I giocatori NBA fanno il 90% da 3 in allenamento, ma poi in partita ne mettono il 40% quando va bene.

In primavera la barriera e' piu' bassa, piu' stretta e salta di meno. Il portiere e' piu' basso e meno esplosivo. C'e' un decimo della pressione sia per il risultato sia per la prestazione individuale. In primavera sai che devi mettere il pallone in una certa area, in serie A sai che l'area si dimezza minimo.
Dici che Perisic in primavere riuscirebbe a beccare la porta da punizione ????
 
se conferma o migliora il rendimento di questa stagione,ci sarà la fila fuori dalla sede,perchè tanto sanno che al giusto prezzo il ragazzo parte.
ma chi lo ha detto?

allora visto che ci siamo dico questo: non partirà MAI, tra parentesi, poteva già essere al PSG

fatevi tranquillamente lo screen di questo mio post e ne riparliamo i prossimi anni
 
l'ho già detto in precedenza; questo ragazzo già dalle prime apparizioni in primavera, mi ha dato un impressione di classe e forza che pochi giovani mi hanno dato,la stessa che ho visto in balotelli la prima volta che lo vidi.
L'impressione che non ha proprio velocità ve l'ha data?
Sembra uno che è molto bravo a giocare da semi fermo e a usare bene il corpo. Il piede è buono. Il problema è che nel calcio dei grandi con quella velocità non fai nulla.
 
L'impressione che non ha proprio velocità ve l'ha data?
Sembra uno che è molto bravo a giocare da semi fermo e a usare bene il corpo. Il piede è buono. Il problema è che nel calcio dei grandi con quella velocità non fai nulla.

lo pensa pure PUCU che è il massimo esperto delle nostre giovanili
pure se lui un pò più possibilista è

mi fido del vostro giudizio comunque
 
Alto