Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho resistito, sono andato a vedere "Midsommar" una seconda volta
Troppo bello.
Non andavo a vedere lo stesso film al cinema piú volte dal 2007, quando andai a vedere il film dei Simpson due volte perché ci andai con due gruppi di amici diversi :ROFLMAO:
 

ufo-club

Fuoriclasse
Visto
MV5BMzQxNzQzOTQwM15BMl5BanBnXkFtZTgwMDQ2NTcwODM@._V1_.jpg


Stupendo
Il film piú bello che abbia visto al cinema finora quest'anno... Horror serio

insomma, me lo devo scaricare per davvero ? stesso regista di "hereditary" ma a me "hereditary" non era per niente piaciuto, sono un pò indeciso, anche se poi non è che ci sia chissa quale impegno da metterci ....
 
Temevo che a me non sarebbe piaciuto, invece la magia Disney Pixar mannaggia m'ha colpito ancora pure adesso che ho venticinque anni
Cos'e' che ti ha deluso?
Ma ti dirò non mi ha preso la trama anche il personaggio di forchi col suo spazzatura mi stava parecchio scassando le balle:ghigno
Comunque per quanto mi riguarda 3 capitoli bastano dopo inizia un po' a stufarmi per qualsiasi film.
 
Ma ti dirò non mi ha preso la trama anche il personaggio di forchi col suo spazzatura mi stava parecchio scassando le balle:ghigno
Comunque per quanto mi riguarda 3 capitoli bastano dopo inizia un po' a stufarmi per qualsiasi film.

Alla fine anch'io sono colpevole di essere un bambinone comunque
Per dire, la scena con Gabby Gabby che appare davanti alla bambina persa a me gli occhi lucidi son venuti, si vede che c'ho dei problemi cod

A me piú che altro interessa come continueranno la serie... Se la continueranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto