Radja Nainggolan

Sinceramente io a lui una seconda possibilità l'avrei data per quanto possa essersi comportato in maniera poco professionale quando ha giocato si é sempre dimostrato di gran lunga il centrocampista migliore, del tipo "ti diamo un ultima possibilità se sgarri sei out".
Dopotutto al contrario del pseudo capitano non so é mai rifiutato di giocare...
 
Intanto lo è per le presenze che garantisce, al contrario del belga...per il rendimento in campo, sarà la stagione a dirlo...

Secondo te Conte è venuto ad allenare una squadra del campionato della parrocchia..? E i 40.000 che si sono già abbonati, lo hanno fatto per applaudire una squadra di chierichetti..? A volte, a leggere dei post qua sopra mi pare che su interfans si viva su un mondo parallelo...

Gli abbonati non fanno il calcio mercato, io mi abbonerei pure se dovessero riprendere mudingayi e taider, cosa c'entra? Io non vivo in nessun mondo parallelo, guardo i fatti ad ora e vedo un centrocampo scarso, esattamente come lo era quello dell'anno scorso, solo che ci sono un bel pò di soldi spesi in più, poi mancano ancora 2 mesi e c'è tutto il tempo per aggiustare le cose, ma siccome non sappiamo cosa succederà io ho semplicemente scritto che SE dovessero vendere nainggolan devono farlo per prendere un giocatore forte :nonso
 
Umanamente mi spiace per quello che sta passando.
Non sò se sia corretto mischiare le questioni sportive al grosso problema purtroppo della moglie.
A prescindere da ciò, in tutta sincerità, la possibilità di uscire come nuovo dalla cura-Conte al Ninja l'avrei data.
Spero solo che la società metta da parte ogni tipo di discorso economico-sportivo e vada incontro alle esigenze umane del calciatore.
Sarebbe la normalità, non un gran gesto...sarebbe solo la normalità...
 
Umanamente mi spiace per quello che sta passando.
Non sò se sia corretto mischiare le questioni sportive al grosso problema purtroppo della moglie.
A prescindere da ciò, in tutta sincerità, la possibilità di uscire come nuovo dalla cura-Conte al Ninja l'avrei data.
Spero solo che la società metta da parte ogni tipo di discorso economico-sportivo e vada incontro alle esigenze umane del calciatore.
Sarebbe la normalità, non un gran gesto...sarebbe solo la normalità...

Moratti sicuramente l'avrebbe fatto (vedi caso Burdisso)
 
Moratti sicuramente l'avrebbe fatto (vedi caso Burdisso)
Sicuramente.
Questo non è un calcio per competenti e per persone che mettono l'aspetto umano davanti ai soldi.
E' semplicemente una ***** sotto ogni angolazione lo si voglia valutare.
La ***** oggi è la normalità in tutto, l'importante è che abbia un grande impatto visivo...mediatico...
La qualità umana invece è un problema da estirpare.
Mi auguro che questa nuova proprietà si ricordi anche solo per un attimo cosa significa essere l'Inter in situazioni difficili come quella che stà vivendo la famiglia Nainggolan.
Andargli incontro non significa tenerlo contro l'eventuale volontà del mister, ma magari anche solo abbassare le pretese se davvero esiste la possibilità di un suo ritorno nella sua amata roma in seno alla trattativa Dzeko.
 
Alto