Maglia Inter 2019/2020

In pratica è la maglia 2006/2007 ma con quella robaccia diagonale davanti.

Però a me piace dai, bel colore.
La maglia 2006/2007 infatti è stata per me una delle più belle, mi piace l'azzurro quando è azzurro, e non blu scuro
no, dai... dici così perchè il collo è a V bianco e la tonalità del blu è uguale

ma quella era una maglia classica, questa ha la cucitura diagonale delle spalle; quella aveva le fasce grandi, questa normali; questa ha la riga centrale, l'altra era asimmetrica; questa ha un disegno orizzontale sulle spalle dietro, quella aveva le righe classiche.

ma soprattutto quella dava l'idea di una essere maglia "vintage", questa è ultramoderna.

comunque concordo... quella aveva colpito un pò tutti, era bellissima!;)
 

dodotella

Prima squadra
Posso chiedere aiuto? Vorrei prendere due maglie personalizzate per i miei nipoti (1 e 3 anni) della stagione 2018/2019. Conoscete qualche sito affidabile e con prezzi a buon mercato?
 
Posso chiedere aiuto? Vorrei prendere due maglie personalizzate per i miei nipoti (1 e 3 anni) della stagione 2018/2019. Conoscete qualche sito affidabile e con prezzi a buon mercato?
interstore?
se deve essere dell'anno scorso, sul sito hanno solo la seconda e la terza per ragazzi, la prima e' di quest'anno.
ma magari se chiami te la fanno, o se puoi andare direttamente al negozio.

se invece la cerchi farlocca, ci sono un sacco di siti online. poi dipenda anche da dove vivi.
 
Ultima modifica:
Alto