Beppe Marotta

Zamorano11

Pulcino

Se con questo post non ti ho convinto e non ti ho mostrato chiaramente il rischio che comporta avere atteggiamenti del genere allora vuol dire che lo stile gobbo ti piace

Quando parli di stile gobbo intendi lo stile degli otto scudetti di fila? Perché se intendi quello direi che dovrebbe piacere a tutti. Io mi sono rotto le palle di una società di perdenti che consente tutto a tutti e non vince nulla!
 
Quando parli di stile gobbo intendi lo stile degli otto scudetti di fila? Perché se intendi quello direi che dovrebbe piacere a tutti. Io mi sono rotto le palle di una società di perdenti che consente tutto a tutti e non vince nulla!

io da quello stile me ne sto BEN LONTANO. Un conto è non invitare giornalisti servi per, giustamente, difendersi da attacchi pretestuosi e un altro è mandare un messaggio trasversale e ricattatorio a tutte le TV lombarde.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
io da quello stile me ne sto BEN LONTANO. Un conto è non invitare giornalisti servi per, giustamente, difendersi da attacchi pretestuosi e un altro è mandare un messaggio trasversale e ricattatorio a tutte le TV lombarde.
Poveri giornalisti che non potranno spalare ***** sull'Inter, magari sono anche ragazzi per bene che stanno sulla sedia a rotelle ed hanno quello come unico svago (semicit.), Marotta è proprio senza cuore.
 

mikidag

Vice capitano
scusa ma sono BALLE. In 8 anni dai gobbi Marotta non ha mai messo fuori rosa nessuno, con noi lo ha fatto dopo 6 mesi e con due giocatori (tra i più forti in assoluto). Se avrai letto i miei post all'arrivo di Marotta saprai che era CONTENTO del suo arrivo, e in parte lo sono ancora adesso MA non racconto balle per difenderlo




 




Grazie, non avevo voglia di andare a cercarli. Come vedete punizioni che sono ridicole se paragonate a quelle inferte ad Icardi e Naingollan ;) (si lo so che l'intento era diverso :ghigno )
 

mikidag

Vice capitano
Grazie, non avevo voglia di andare a cercarli. Come vedete punizioni che sono ridicole se paragonate a quelle inferte ad Icardi e Naingollan ;) (si lo so che l'intento era diverso :ghigno )

La punizione mi sembra la stessa. Fuori dal progetto.
Io per fortuna, non sono dirigente e nemmeno te. Se hanno deciso così, avranno i loro motivi. Il tempo dirà se la loro scelta è giusta o no.
E non mi sorprenderei nemmeno se alla fine rimangono. I 2 giocatori hanno contratto e possono accettare o no le varie offerte.
 
scherzi, non posso permettermi di lasciar passare il concetto che il lavoro è il valore assoluto della vita. I veri valori sono ben altri e, ringraziando il cielo, ben più alti. Qui abbiamo anche un compito educativo verso i più giovani :dente

Nella cara, vecchia Unione Sovietica non saresti durato più di 5 minuti. :sneaky: E comunque occhio, stiamo per tornare al potere, il tuo nome è nella lista ! :ROFLMAO:
 
Alto