Atalanta Bergamasca Calcio

ma si, solite cianfrusaglie usate a convenienza, a parte la questione pseudo-ambientalista, nessune delle motivazioni portate non calza con l'arrivo di migliaia di ultras e tifosi atalantini che faranno di s.siro e del quartiere circostante la loro casa, nononostante non lo sia affatto. e le circostanze, sarebbero 3, penso, non 1.
la festa se volevano farla se la facevano in un luogo privato
 
comunque, inequivocabilmente la cn su una cosa ha ragione e tieni conto che a me delle faide curvaiole frega quanto dei tornei di bocce sulle spiagge romagnole ma il fatto è: hanno negato quel raduno della curva nord nel parco per motivi di sicurezza, non si sa bene legati a cosa, non so se ci siano stati casini in alcuni raduni precedenti ma non penso, e adesso consentono di far venire a giocare a s.siro una squadra la cui tifoseria è in totale ostilità con entrambe le tifoserie, e con numerosi precedenti soprattutto con quella interista. mi sembra ci sia un pochettino di nonsense e contraddizione sui differenti approcci alle due situazioni. cioè, per la quale motivo un raduno in un parco, tendenzialmente frequentato da "gente di casa" era considerato a rischiio e mentre invece l'afflusso di una tifoseria ostile nella "casa" di altre due tifoserie non lo è ?

C'è da dire che anche se fosse un azzardo concedere lo stadio all'Atalanta, per motivi di ordine pubblico, comunque loro sono gli ultimi che dovrebbero parlare. Cioè fanno la morale a chi dà il consenso perché altrimenti loro si menano? Cosa sono degli animali che non si possono controllare? Basterebbe starsene a casa a vedere un film invece che andare a fare i bulli e il problema di ordine pubblico sparisce. Invece no, un altro po' e stavano minacciando; visto che avvisavano della loro futura e immancabile presenza durante le partite dell'Atalanta.
Che gente stramba.
 
Speriamo l'Inter debba giocare negli stessi giorni dell'Atalanta...in tal caso voglio augurarmi nessuno scelga di andare a "presidiare il territorio" piuttosto che seguire la partita della Nostra Squadra.
 
Alto