A.C. Milan

Comunque barella per loro non vale un'unghia incarnita di bennacer. Anzi, nel loro centrocampo non.Giocherebbe. :cod :cod :cod

come giocatore mi piace davvero molto barella, ma penso che come noi sfottiamo i milanisti per la differenza con bennancer, che è netta, i gobbi ci sfottono per la differenza con rabiot e ramsay

diciamo che se la distanza tra juve Inter e milan lo scorso anno era di 100 10 e 1, ad oggi siamo a 1000, 50 e 2
 
come giocatore mi piace davvero molto barella, ma penso che come noi sfottiamo i milanisti per la differenza con bennancer, che è netta, i gobbi ci sfottono per la differenza con rabiot e ramsay

diciamo che se la distanza tra juve Inter e milan lo scorso anno era di 100 10 e 1, ad oggi siamo a 1000, 50 e 2
Dici Ramsey quello "solido" come il vetro e Rabiot che non gioca una partita da 8 mesi? :unsure:
 
come giocatore mi piace davvero molto barella, ma penso che come noi sfottiamo i milanisti per la differenza con bennancer, che è netta, i gobbi ci sfottono per la differenza con rabiot e ramsay

diciamo che se la distanza tra juve Inter e milan lo scorso anno era di 100 10 e 1, ad oggi siamo a 1000, 50 e 2
Ma non hanno fatto nessun salto di qualita in mezzo al campo con rabiot e ramsey dai. Il loro centrocampo rimane il loro punto debole semmai. Non capisco perche state sopravalutando cosi tanto Rabiot, era sempre il punto debole del centrocampo del PSG. Ramsey e un signor giocatore ma negli ultimi 6 anni ha giocato 1.800 minuti di media in premier league (20 partite insomma). Sta quasi sempre fuori a lungo.
 
Ma non hanno fatto nessun salto di qualita in mezzo al campo con rabiot e ramsey dai. Il loro centrocampo rimane il loro punto debole semmai. Non capisco perche state sopravalutando cosi tanto Rabiot, era sempre il punto debole del centrocampo del PSG. Ramsey e un signor giocatore ma negli ultimi 6 anni ha giocato 1.800 minuti di media in premier league (20 partite insomma). Sta quasi sempre fuori a lungo.
Quoto tutto.
 
Ma non hanno fatto nessun salto di qualita in mezzo al campo con rabiot e ramsey dai. Il loro centrocampo rimane il loro punto debole semmai. Non capisco perche state sopravalutando cosi tanto Rabiot, era sempre il punto debole del centrocampo del PSG. Ramsey e un signor giocatore ma negli ultimi 6 anni ha giocato 1.800 minuti di media in premier league (20 partite insomma). Sta quasi sempre fuori a lungo.

si però attenzione che i giocatori vanno valutati anche nel contesto, rabiot era il punto debole perchè in fase di non possesso non tornava mai nel psg ma se c'è qualcuno che corre per lui, la qualità tecnica che apporta in una squadra può essere importante, anche ramsay, non giocherà mai ma quando aveva continuità rendeva alla grande, pandev da noi non veniva da 6 mesi di inattività? Sneijder nel 2009 non era considerato l'anello debole del real perchè non aiutava mai i compagni nella fase di non possesso? Però quando in giornata e se supportati dai compagni rendevano, all'Inter per un anno hanno reso alla grandissima
 
Alto