Beppe Marotta

Maurolen

Titolare
  Bannato
con De Ligt la Juve ha giá chiuso ufficialmente il discorso scudetto.

Non che si fosse mai aperto, per caritá, ma ora c'é proprio l'ufficialitá dell'ennesimo campionato di A1 e di A2.
Per la champions non resta che sperare che Sarri scappelli.
Avessimo fatto noi un operazione del genere apriti cielo, immagino già le critiche,troppi soldi,troppo giovane,non conosce il campionato ecc,ecc.noi ci prendiamo a 0 Rodin,lo scorso hanno skriniar e facciamo cagare .ma per favore in po di decenza .per me hanno fatto una cagata a spendere quei soldi x un difensore olandese di 19 anni.
 
Avessimo fatto noi un operazione del genere apriti cielo, immagino già le critiche,troppi soldi,troppo giovane,non conosce il campionato ecc,ecc.noi ci prendiamo a 0 Rodin,lo scorso hanno skriniar e facciamo cagare .ma per favore in po di decenza .per me hanno fatto una cagata a spendere quei soldi x un difensore olandese di 19 anni.

io vorrei avere le vostre certezze ma temo che De Ligt sia un grandissimo colpo MA preciso che per i prossimi 2 anni mi tengo quel fenomeno chiamato GODIN e a zero :sbav
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Perché non capiscono un *****..non a caso a livello europeo vengono zimbellati anche dai bambini
Quello sì, ma è anche l'ennesimo segnale che se gli interessa davvero qualcuno i soldi li hanno e li cacciano. Si dice che che sono interessati a Icardi da anni, a non ci hanno messo un euro. Che forse l'interesse per il 9 sia farlocco?
 

ufo-club

Fuoriclasse
Quello sì, ma è anche l'ennesimo segnale che se gli interessa davvero qualcuno i soldi li hanno e li cacciano. Si dice che che sono interessati a Icardi da anni, a non ci hanno messo un euro. Che forse l'interesse per il 9 sia farlocco?

ma se domani dovesse mai arrivare un offerta che so, da 70 milioni, dal chelsea di turno, che fai ? per la disperazione ti ritiri nel bhutan o in qualche missione del paraguay ?
 
Alto