Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Tristi perché siamo arrivati ad un punto dove non vuoi fare il minimo sforzo, gente di 35/40 anni che non ha voglia di fare niente..... Almeno prima con le bici elettriche qualcosina facevano, ora invece nemmeno quello
ma infatti, cioé giá viviamo in un mondo che ti porta a muoverti poco, meno di quanto si dovrebbe, mediamente parlando.
Se poi anche per andare dal panettiere sotto casa e fare 100 metri prendi il monopattino elettrico...sadness

ma pensa che ho visto uno entrare col monopattino proprio dentro la palestra.
Ma nel senso che ha attraversato l'ingresso sul monopattino ed é sceso solo arrivato al tornello dove ti devi fermare per forza perché devi appoggiare la tessera :cod
 

tranvai

Fuoriclasse
ma infatti, cioé giá viviamo in un mondo che ti porta a muoverti poco, meno di quanto si dovrebbe, mediamente parlando.
Se poi anche per andare dal panettiere sotto casa e fare 100 metri prendi il monopattino elettrico...sadness

ma pensa che ho visto uno entrare col monopattino proprio dentro la palestra.
Ma nel senso che ha attraversato l'ingresso sul monopattino ed é sceso solo arrivato al tornello dove ti devi fermare per forza perché devi appoggiare la tessera :cod

Mio cugino abita a 100 metri dall'entrata principale di un palazzetto dello sport con palesrra, piscina ecc ecc dalla parte opposta (lunghezza un camponda basket più tribune) c'è un parcheggio di 200 posti, il parcheggio è vuoto, nelle vie davanti c'è il parcheggio selvaggio
 
Anche tim/Telecom non scherza
maronn.
La cosa che ti manda veramente a male, con le compagnie telefoniche, è che te ascolti le loro giustificazioni, da cliente, o le loro paraculate assurde, da potenziale cliente, e a un certo punto senti che stai per sbroccare, e stai per prendere quel tono da "vaffanculo se mi tratti da imbecille e pezza da piedi, sbaracco tutto e vado da qualcuno che non cerca di spanarmi il deretano", come sei abituato a fare in qualsiasi transazione commerciale... e mentre lo pensi, prima ancora di darlo a vedere all'operatore, una vocina nel cervello ti fa: "ma cosa ti racconti, dove vuoi andare, che son *tutti* così"... ed entri in quel misto di depressione senza speranza e voglia di spruzzare napalm a 360°.
: /
 

tranvai

Fuoriclasse
maronn.
La cosa che ti manda veramente a male, con le compagnie telefoniche, è che te ascolti le loro giustificazioni, da cliente, o le loro paraculate assurde, da potenziale cliente, e a un certo punto senti che stai per sbroccare, e stai per prendere quel tono da "vaffanculo se mi tratti da imbecille e pezza da piedi, sbaracco tutto e vado da qualcuno che non cerca di spanarmi il deretano", come sei abituato a fare in qualsiasi transazione commerciale... e mentre lo pensi, prima ancora di darlo a vedere all'operatore, una vocina nel cervello ti fa: "ma cosa ti racconti, dove vuoi andare, che son *tutti* così"... ed entri in quel misto di depressione senza speranza e voglia di spruzzare napalm a 360°.
: /

Quello che mi fa incazzare è che a loro dei vecchi clienti non frega nulla, pubblicizzando offerte assurde ma son solo per i nuovi clienti i vecchi li trattano a pesci in faccia, lavoro anche io nel commerciale e sinceramente quests politica non la capisco, va bene acquisire nuovi clienti, ma non devi perdere i vecchi....
 
Alto