Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si 90 milioni di sterline, 100 milioni di euro (secondo l'articolo di telegraph, poi magari e' tutta fuffa)

l'ho gia' detto, secondo me solkjjaer ha cambiato idea e han deciso di tenerlo.
magari se siamo noi a rinunciare lukakone si incazza di meno
io però dico una cosa, bisogna ripetere (tanto sennò qualcuno te lo fa notare) che lo UTD non ha nessunissimo problema di quattrini... però ha 4 giocatori che vorrebbero cambiare aria, due abbastanza sicuri (Romelu e Pogba), uno lo scrivacchiano gli spagnoli (De Gea) e un altro lo penso io (Sanchez)... e vabbé allo UTD fotte sega, o li vende a quello che vuole o li tiene... ma perché ad oggi non hanno comprato nessuno? questo mi domando
 
ci stavo giusto pensando, non a Werner (anche perché a meno che non abbia giocato contro di noi non credo di avere idea) ma in generale...
si, e' una buona strategia.
la puoi applicare a un vandebeek, etc., kai havertz, qualunque giovane di chiaro talento, che sia ora in campionato "minore".
patti chiari e amicizia lunga.
metti clausola relativamente bassa ma con plusvalenza cospicua, salario medio-alto, con l'idea che stanno due anni e poi possono andare, per la clausola. noi beneficiamo del talento, alziamo iol nostro profilo e facciamo plusvalenze vere. poi magari qualcuno di quelli buoni decide di rimanere, o se il fatturato continua a crescere, e si inizia a vincere, diventiamo noi la destinazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto