Beppe Marotta

Bello come questo forum si divida tra sostenitori di Icardi e di Marotta, come se le due cose fossero in antitesi. Faccio notare che Marotta ha firmato per l'Inter il 13 dicembre, 2 giorni dopo l'eliminazione in CL, data a partire dalla quale Icardi ha deciso di cominciare a cadere in area come se avesse il morbo di puppenatz, dimenticandosi improvvisamente come si gioca a pallone. Seguono le dichiarazioni di Wanda su contratto, fascia tolta e dolore al ginocchio risolto da un avvocato. Senza Maortta tutto questo non sarebbe stato possibile. Marotta è venuto per distruggerci e portare Icardi alla Juve, con il benestare ovviamente dell'argentino, a prezzo di saldo. E come se non bastasse per i più ciechi, guardate come ha gestito 2 tra i nostri giocatori più forti (Icardi e Nainggolan) davanti ai giornalisti, facendo dichiarazioni che abbassano ancora di più, come se non bastasse quanto fatto finora, la loro valutazione.
 
Francamente dargli del cavallo di ***** mi pare un pò fuori luogo.

Ci si è lamentati per anni della gestione "alla buona" di Moratti, ora che arrivato lui che sta mettendo comunque delle regole all'interno società ne dovremmo essere contenti.

Poi il suo operato lo valuteremo in base ai risultati.
 
Avessimo fatto noi un operazione del genere apriti cielo, immagino già le critiche,troppi soldi,troppo giovane,non conosce il campionato ecc,ecc.noi ci prendiamo a 0 Rodin,lo scorso hanno skriniar e facciamo cagare .ma per favore in po di decenza .per me hanno fatto una cagata a spendere quei soldi x un difensore olandese di 19 anni.
Lo voglio vedere fuori dagli schemi Ajax. In Italia serve il mestiere.

È vero che alla juve sarà protetto come il non-marcatore Bonucci
 
Alto