Marko Arnautovic

buonissimo giocatore per una media , non per una big
a parte che non rimpiangerei chi sceglie di andare in Cina a 30 anni, lo voleva fare già lo scorso anno ma il West Ham aveva opposto resistenza

Quoto.
Così come un El Shaarawy , se è contento di andare in Cina a 26 anni, nel pieno della carriera significa non solo che gli vanno bene i soldi che gli daranno ma che anche non era tutto sto fenomeno....
 

NiKo1985

Prima squadra
Arnautovic è uno dei maggiori rimpianti della storia recente dell'Inter, per quello che mi riguarda - soltanto Joao Mario, che veniva da una vittoria nell'Europeo, mi ha deluso di più.
Io credevo in questo ragazzo, lo avevo visto giocare e durante la lunga trattativa per acquistarlo sono ricorso a tutti gli scongiuri del caso. Purtroppo, si è dimostrato uno dei (tanti) potenziali campioni senza cervello. Ricordo quando Mourinho fece quella famosa tirata sui ragazzini che si affacciavano appena alla prima squadra e si credevano già arrivati, andavano all'allenamento con i macchinoni ed avevano poca voglia di lavorare - all'epoca tutti pensammo che si riferisse a Balotelli, quando in realtà il suo discorso era diretto più che altro proprio a Marco. Peccato. Il suo grande talento si è soltanto intravisto e purtroppo ci ha mostrato di non essere maturato affatto sotto alcun punto di vista. :cautious:
Almeno non ci è costato nulla
 
Alto