Serie TV

non avevo dubbi ,qui dentro ti ho conosciuto abbastanza ,te ne intendi di serie tv ;)
l'attesa per chi come me l'ha vista in contemporanea è stata davvero una tortura,anche gli episodi settimanali erano una tortura,era come una droga,ne volevi sempre piu..figurati quando dovevi aspettare 1 anno intero per la nuova stagione...questo dettaglio non è da sottovalutare..spero l'hai vista in lingua originale,perchè valorizza ancor più la serie..personalmente ho amato tutto di questa serie tv,concordo cmq con alcune scene un po "esagerate" aggiungo anche ..te lo metto sotto spoiler ....
la scena finale dell'auto con la mitragliatrice dentro il cofano che si apre telecomandato
Non l'hai messa sotto spoiler...

Non è stato il piano più improbabile di Walt, comunque.

Piuttosto, con il senno di poi, invece di una stagione doppia da 16 episodi, erano meglio due stagioni da 10, con più tempo per la parte finale, un po' frettolosa.
 
@Sal

Ho finalmente finito 'sto c...o di "Breaking Bad"

Mi dispiace

Mi dispiace di non averlo seguito all'epoca, di settimana in settimana, senza saperne proprio niente in anticipo: l'attesa sarebbe stata una tortura, ma eccitante (come la metanfetamina?).

Pochissimi episodi interlocutori nel ritmo di una narrazione implacabile, sempre d'alto livello nella scrittura, nell'attenzione al dettaglio, nella coerenza.

Grandi studi di personaggi, non solo Walter, di solito interpretati magistralmente dagli attori.

C'è qualche esagerazione, quasi parodistica: i killer (i cuginetti messicani, Mike, i nazi-bifolchi); Gus in versione "terminator"...

Qualche soluzione è meno convincente di altre. Certi piani contorti e diabolici riescono per miracolo.

I flashback a volte sono un po' grezzi.

Ma serie eccellente, nel complesso

Hai risolto la giornata del buon vecchio Sal :cod

Penso che se una supermodella per strada lo avesse avvicinato sussurandogli complimenti e desiderio nell'orecchio, non si sarebbe cmq sentito piú appagato e gongolante di cosi :ghigno

Vero cmq, serie molto bella.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
tra poco su sky atlantic ...mi incuriosisce.

1982.jpg
 
Alto