Tennis 2019

Puoi non essere d’accordo sulla gravità di quel game

Ma una sconfitta più grave delle altre deve esistere
Se per te non è stata quella di ieri sarà stata un’altra per forza
Anche avesse vinto cento slam in precedenza conta zero
Si parla di sconfitte non di vittorie
E le sconfitte ripeto non sono tutte uguali

E non è ovvio per te che non si tratta della sconfitta più imbarazzante di Federer in uno slam, per la dinamica, le condizioni, l'avversario?
 
E non è ovvio per te che non si tratta della sconfitta più imbarazzante di Federer in uno slam, per la dinamica, le condizioni, l'avversario?


Io non ho parlato di imbarazzante ho parlato di gravità, se non è corretto l’aggettivo grave si può usare anche un altro aggettivo, cambia poco la sostanza è quella che conta

Per me chiusa carriera mente sgombra la partita in cui Federer ammetterà di aver subito di più dal punto di vista mentale e la riterrà quella con più rimorsi sarà quella di ieri
 
Io non ho parlato di imbarazzante ho parlato di gravità, se non è corretto l’aggettivo grave si può usare anche un altro aggettivo, cambia poco la sostanza è quella che conta

Per me chiusa carriera mente sgombra la partita in cui Federer ammetterà di aver subito di più dal punto di vista mentale e la riterrà quella con più rimorsi sarà quella di ieri

Spiegami che intendi per "grave", allora.

Perché Federer ha perso altre finali da favorito, molto più vicino all'apice della carriera.

Non vedo come si possa discutere.
 
Spiegami che intendi per "grave", allora.

Perché Federer ha perso altre finali da favorito, molto più vicino all'apice della carriera.


Non vedo come si possa discutere.


Sì certo come la finale del 2008 contro Nadal
Quella credo rimanga la numero uno persa da favorito
Ma li nella partita non ebbe tutte le occasioni che ha avuto in questa

Sono due rimpianti di natura diversa
Uno pre gara e uno durante
Per me è peggio il secondo
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
come ho scritto ieri prima del grande match...djokovic potenzialmente è l'unico tennista in attività che può eguagliare o addirittura battere il record di vittorie a wimbledon di roger federer.
 
Alto