Tennis 2019

Sal Mou

Stella
  Bannato
Io non ho parlato di imbarazzante ho parlato di gravità, se non è corretto l’aggettivo grave si può usare anche un altro aggettivo, cambia poco la sostanza è quella che conta

Per me chiusa carriera mente sgombra la partita in cui Federer ammetterà di aver subito di più dal punto di vista mentale e la riterrà quella con più rimorsi sarà quella di ieri
ieri meritava di vincere...ed ha buttato via il primo set e due match point ;(
 

GeorgeMonck

Pulcino
  Bannato
A Federer piace troppo il tennis e il giocarci, per lui il fine è il colpo ad effetto o spettacolare, l’eventuale punto è conseguenza, invece per Djokovic il colpo fenomenale, e ne ha, è il mezzo, mentre la vittoria è il fine. Ieri ho pensato, e ancora lo penso, che Federer avrebbe potuto infilare tranquillamente il terzo ace sul 40-15 e buonanotte ai suonatori.
 
A Federer piace troppo il tennis e il giocarci, per lui il fine è il colpo ad effetto o spettacolare, l’eventuale punto è conseguenza, invece per Djokovic il colpo fenomenale, e ne ha, è il mezzo, mentre la vittoria è il fine. Ieri ho pensato, e ancora lo penso, che Federer avrebbe potuto infilare tranquillamente il terzo ace sul 40-15 e buonanotte ai suonatori.

E ti pare che non ci abbia provato?
 

ManoNegra

Vice capitano
Non peggio di decine di punti precedenti
No peggio sicuro. Aveva sempre tenuto il servizio agevolmente, con i due match point si è emozionato, è evidente. Che è la grande differenza fra lui e Djokovic/ Nadal che sono due robot e riescono a batterlo per questo, pur giocando meno bene. Ma che è anche il motivo per cui Roger è più amato. Si emoziona....
 
No peggio sicuro. Aveva sempre tenuto il servizio agevolmente, con i due match point si è emozionato, è evidente. Che è la grande differenza fra lui e Djokovic/ Nadal che sono due robot e riescono a batterlo per questo, pur giocando meno bene. Ma che è anche il motivo per cui Roger è più amato. Si emoziona....

No, prima aveva già subito break.

Poi che gli manchi un po' il killer instinct nessuno lo discute.
 
Alto