Wesley Sneijder

squash91

Vice capitano
Non toccatemi Wesley. Uno dei pochi ad avere ragione ad avere il dente avvelenato con la società. Ha sempre ringraziato e speso parole per l'Inter fino a quando non è stato messo alla porta per lo stipendio troppo altro (che gli avevano dato loro) e trattato in modo vergognoso, perchè per loro era più importante tenere Zanetti (che doveva smettere 3, 4 anni prima di quanto gli è stato concesso) o Milito nonostante la logica dicesse che per età i primi stipendi di cui liberarsi fossero i loro e non quelli dei più giovani. Il Milan è stata una ripicca che non si è mai concretizzata. Per me lui è stato il giocatore fondamentale per vincere tutto. Dite quello che volete, ma la disparità di trattamento tra i tripletisti fu imbarazzante e priva di ogni logica e fatta puramente sul piano affettivo in pieno stile Moratti
 

ufo-club

Fuoriclasse
Non toccatemi Wesley. Uno dei pochi ad avere ragione ad avere il dente avvelenato con la società. Ha sempre ringraziato e speso parole per l'Inter fino a quando non è stato messo alla porta per lo stipendio troppo altro (che gli avevano dato loro) e trattato in modo vergognoso, perchè per loro era più importante tenere Zanetti (che doveva smettere 3, 4 anni prima di quanto gli è stato concesso) o Milito nonostante la logica dicesse che per età i primi stipendi di cui liberarsi fossero i loro e non quelli dei più giovani. Il Milan è stata una ripicca che non si è mai concretizzata. Per me lui è stato il giocatore fondamentale per vincere tutto. Dite quello che volete, ma la disparità di trattamento tra i tripletisti fu imbarazzante e priva di ogni logica e fatta puramente sul piano affettivo in pieno stile Moratti

ci può stare ma fatico immensamente a coniugare il termine "calciatore professionista" al modo di dire "trattato in modo vergognoso"
 
Non toccatemi Wesley. Uno dei pochi ad avere ragione ad avere il dente avvelenato con la società. Ha sempre ringraziato e speso parole per l'Inter fino a quando non è stato messo alla porta per lo stipendio troppo altro (che gli avevano dato loro) e trattato in modo vergognoso, perchè per loro era più importante tenere Zanetti (che doveva smettere 3, 4 anni prima di quanto gli è stato concesso) o Milito nonostante la logica dicesse che per età i primi stipendi di cui liberarsi fossero i loro e non quelli dei più giovani. Il Milan è stata una ripicca che non si è mai concretizzata. Per me lui è stato il giocatore fondamentale per vincere tutto. Dite quello che volete, ma la disparità di trattamento tra i tripletisti fu imbarazzante e priva di ogni logica e fatta puramente sul piano affettivo in pieno stile Moratti

Ma io che ce l'abbia con la società mi va bene, ma voglio dire quello che ha rappresentato l'Inter è un'altra cosa. E non chiedo chissà cosa ma in dieci anni una parola d'amore verso la maglia con cui hai scritto la storia, lo stadio dove hai giocato il miglior calcio della tua carriera i tifosi che ti hanno acclamato come nessun altro prima....
E' davvero l'unico di quella squadra che non ha mai detto qualcosa
 
Ma io che ce l'abbia con la società mi va bene, ma voglio dire quello che ha rappresentato l'Inter è un'altra cosa. E non chiedo chissà cosa ma in dieci anni una parola d'amore verso la maglia con cui hai scritto la storia, lo stadio dove hai giocato il miglior calcio della tua carriera i tifosi che ti hanno acclamato come nessun altro prima....
E' davvero l'unico di quella squadra che non ha mai detto qualcosa


Hai ragione.
E' giusta la differenza che rimarchi tra rapporto con la società che lo ha indubbiamente trattato male e tifosi che lo hanno osannato e colori di maglia con cui ha fatto la storia.
I nostri colori sono il momento più alto della sua carriera. Lui per noi è stato fondamentale in quella squadra.
 

squash91

Vice capitano
Ma io che ce l'abbia con la società mi va bene, ma voglio dire quello che ha rappresentato l'Inter è un'altra cosa. E non chiedo chissà cosa ma in dieci anni una parola d'amore verso la maglia con cui hai scritto la storia, lo stadio dove hai giocato il miglior calcio della tua carriera i tifosi che ti hanno acclamato come nessun altro prima....
E' davvero l'unico di quella squadra che non ha mai detto qualcosa
Oddio...a memoria non ricordo neanche che ci sia stata occasione di parlare dell'Inter chissà quante volte, se non proprio quando è andato via e stava nero. Alla fine ha giocato in Turchia, Francia, Arabia...è l'unico che gioca ancora...sai quanto gliene frega ai giornalisti degli altri paesi di chiedere dell'Inter. Gli altri bene o male bazzicano sempre in Italia e son senza contratto...ci sta che ne parlino di più. Tra l'altro non ricordo dichiarazioni per nessuna delle altre squadre in cui è stato. E' sempre stato un po' così caratterialmente a prescindere da tutto. Tra l'altro ultimamente l'Inter è tornata anche a taggarlo e citarlo più spesso. Per me quando si ritira non è escluso che ci sia un riavvicinamento generale
 
Io adoravo Sneijder dai tempi dell'Ajax, lo preferivo a van der Vaart, più talentuoso di lui ma discontinuo. Quando lo ha preso l'Inter ho fatto i salti di gioia, ero assolutamente sicuro che avrebbe dato un grossissimo contributo alle vittorie della squadra e così è stato. Ha ragione chi dice che l'ultimo anno da noi è stato trattato malissimo, è stato oggetto di mobbing fortissimo per convincerlo ad andarsene ed alla fine è stato ceduto per un tozzo di pane, proprio lui che era rimasto l'unico giocatore di livello di quell'Inter abbastanza disgraziata (poco dopo fu ceduto anche Coutinho, così che l'aziendalista Stramaccioni si ritrovò dall'avere due trequartisti di valore a non averne nessuno). Gli sarò sempre grato per quello che ci ha dato, ed in verità anche per aver buttato fuori la goBBa in CL con il Galatasaray. Sinceramente mi interessa poco se è rimasto tifoso dell'Inter oppure no, ma umanamente mi dispiace perché ho l'impressione che oltre all'addio dal calcio che conta ci sia anche il rischio di una deriva nella vita privata, non vorrei seguisse le orme di van der Meyde ...
 
Alto