Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
^ bè è la soggettività
tra l'altro pure io sono di gusti difficili
hai trovato un altro a cui non piace la casa di carta , per dire
ma ci metto il carico e dico che stranger things è una serie insopportabile con bambini insopportabili con la nostalmagia degli anni '80 che è ovviamente insopportabile
le difficoltà che hai trovato per Billions io le ho percepite per Mindhunter, cioè penso di essere tra i pochi che non è riuscito a proseguirla :stor
ma magari gli darò un' altra possibilità dopo che finisco Billions :sizi
pure io avevo dubbi che potesse garbarmi Billions, una serie con ambientazione finanziaria poteva risultarmi tediosa , poi la sto seguendo dopo che ho finito Dark che oltre ad essermi piaciuta enormemente è.... agli antipodi
Ma ribadisco la soddisfazione :sizi
eehe eehe si vede che non li hai vissuti :D
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Veramente io capisco zero di TV in generale, saranno sì e no tre anni che ho iniziato a guardarla, prima non mi interessava affatto !
cmq scherzo eeh...ci può stare,ognuno c'ha i suoi gusti..anche nel grande cinema è uguale..ad esempio a me star wars non mi fa impazzire,poi quest'ultimi nemmeno li reggo...sarò strano anche io :D
 
Bellissima serie Chernobyl. Sono stata per giorni a pensare a quelle persone che, ignare di tutto, hanno lavorato giorno e notte vicino il reattore esploso. Da brividi.

Presa dalla curiosità poi sono andata a leggermi di quei tour organizzati tra Pripyat e la centrale...praticamente c’è il boom di richieste :stor
Mi chiedo cosa ci sia di così interessante da vedere, oltre al fatto che io morirei di paura visto il livello ancora alto di radiazioni :paura
 
cmq scherzo eeh...

Lo so ma io invece non scherzavo, a me non è mai piaciuta la TV e men che meno il cinema, quello che mi ha rovinato è stato quando ho messo la fibra di Vodafone che mi ha regalato 6 mesi di Netflix - non l'avesse mai fatto ! I miei si sono "innamorati" e da allora siamo abbonati, così qualche serie la guardo anch'io. Solo che sono partito con molto ritardo ed allora ho scelto di guardare soltanto le serie che al massimo sono alla seconda stagione, perché più di 4-5 ore alla settimana è difficile che stia alla TV (a parte lo sport, ovviamente).
 
Altri che che su Sky On Demand hanno avuto problemi per i sottotitoli ?

Mi spiego. Ho finito la prima stagione di Billions,e tutto ok , come sempre visto con lingua inglese e sottotitoli italiani.
Ma ieri Sono arrivato alla 2X2 ed improvvisamente non sono riuscito a mettere i sottotitoli , mi restava su "altra"
E' normale ? :stor

@Sal da come ho capito guardi cose li'
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Altri che che su Sky On Demand hanno avuto problemi per i sottotitoli ?

Mi spiego. Ho finito la prima stagione di Billions,e tutto ok , come sempre visto con lingua inglese e sottotitoli italiani.
Ma ieri Sono arrivato alla 2X2 ed improvvisamente non sono riuscito a mettere i sottotitoli , mi restava su "altra"
E' normale ? :stor

@Sal da come ho capito guardi cose li'
si purtroppo è normale,succede che in alcune puntate o stagioni i sottotitoli non sono disponibili...anche con Lost fu cosi....grande difetto di sky,compresi i sottotitoli che fanno schifo perchè sono x i non udenti...a parte qualche serie tipo games of thrones o true detective dove i sottotitoli sono originali....ti consiglio a sto punto di vederti la serie in streaming su internet..se no pazienza la vedi doppiata ;(
 
Alto