Suning

che possa nascere un'altro fenomeno del genere la vedo dura...però mai dire mai...
che poi possa eventualmente vestire la nostra maglia...mah...
la vedo ancora più dura...
Intanto bisognerebbe cominciare a vincere qualcosa giusto per tornare ad essere quantomeno appetibili per determinati giocatori, ma questa squadra ha notevoli limiti tecnici e di rapidità che difficilmente potranno consentirgli di essere realmente competitiva fino alla fine.
Anche vero però che il calcio moderno in tal senso offre pochissimo e quindi con una ottima preparazione fisica, una disciplina ferrea ed una tattica rispettata in modo maniacale, si può raggiungere l'obbiettivo importante.
Conte penso sia stato preso proprio per questo motivo.
Il fenomeno è unico, mi accontenterei di vedere una sorta di giovane Mbappé all'Inter che cresca con noi e che diventi uno dei più forti. Il problema è anche la serie A, è innegabile che i campioni di oggi preferiscono giocare nella liga o nella premier.
Come hai detto tu abbiamo una rosa con dei limiti tecnici palesi che però possono essere attenuati, in questi anni troppi acquisti sbagliati e di conseguenza troppa paura a vendere quei pochi giocatori buoni che avrebbero permesso di fare delle ottime plusvalenze e quindi a puntare a giocatori più forti, con il fpf ci vuole un mercato più dinamico, c'è troppo attaccamento morboso per giocatori che alle fine spostano veramente poco
 
Sintesi di tre anni di Suning sul piano sportivo.
L'ultimo anno prima che ci acquistassero siamo arrivati quarti.
Dopo tre anni il meglio che siamo riusciti a fare è arrivare quarti (e non vedo che merito abbiano per il fatto che una volta arrivare quarti non bastasse per entrare in champions mentre adesso invece si).

Sul piano del bilancio da quel che sento sono invece state fatte buone cose, ma ahimè… purtroppo a me piace il calcio, c'ho sta sfiga. Sull'economia aziendale sono un po' più freddino.
 

Link88

Stella
Nel 2013 durante il crepuscolo dell'Inter Morattiana, si elemosinava tra gli svincolati, provando ad ingaggiare John Carew che non passava le visite mediche in uno dei momenti più tristi dell'Inter. 6 anni dopo viene strappato al Manchester United uno dei migliori attaccanti in circolazione per 80 milioni, per quanto non li apprezzi ancora fino in fondo, direi che qualcosa di buono é stato fatto...
 
Nel 2013 durante il crepuscolo dell'Inter Morattiana, si elemosinava tra gli svincolati, provando ad ingaggiare John Carew che non passava le visite mediche in uno dei momenti più tristi dell'Inter. 6 anni dopo viene strappato al Manchester United uno dei migliori attaccanti in circolazione per 80 milioni, per quanto non li apprezzi ancora fino in fondo, direi che qualcosa di buono é stato fatto...

Punto primo Lukaku non è ufficiale. E ritenerlo uno dei migliori attaccanti in circolazione mi pare abbastanza generoso (per me rispetto a Icardi è un piccolo downgrade).

Secondo punto, se il prossimo anno si arriva almeno terzi allora sarò d'accordo che si è fatto qualcosa di concreto.
Vorrei ricordare che siamo arrivati dietro L'ATALANTA… e non è merito nostro se Roma e Milan hanno fatto più cagare di noi.
 
Punto primo Lukaku non è ufficiale. E ritenerlo uno dei migliori attaccanti in circolazione mi pare abbastanza generoso (per me rispetto a Icardi è un piccolo downgrade).

Secondo punto, se il prossimo anno si arriva almeno terzi allora sarò d'accordo che si è fatto qualcosa di concreto.
Vorrei ricordare che siamo arrivati dietro L'ATALANTA… e non è merito nostro se Roma e Milan hanno fatto più cagare di noi.

No, non sarebbe un downgrade.

Se si guardano i numeri realizzativi, siamo lì. Icardi ha segnato di più col club, ma Lukaku ha messo a segno quasi 50 gol in nazionale. Anche l’età è la steasa.
 
No, non sarebbe un downgrade.

Se si guardano i numeri realizzativi, siamo lì. Icardi ha segnato di più col club, ma Lukaku ha messo a segno quasi 50 gol in nazionale. Anche l’età è la steasa.

Per me si. L'ho visto giocare. Non dico che Icardi sia un fenomeno e Lukaku una pippa. Sono entrambi due giocatori "da area piccola". Icardi mi sembra decisamente più agile. Diciamo che numericamente da uno a dieci se Icardi è un 8, Lukaku è un 7,8.
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Punto primo Lukaku non è ufficiale. E ritenerlo uno dei migliori attaccanti in circolazione mi pare abbastanza generoso (per me rispetto a Icardi è un piccolo downgrade).

Secondo punto, se il prossimo anno si arriva almeno terzi allora sarò d'accordo che si è fatto qualcosa di concreto.
Vorrei ricordare che siamo arrivati dietro L'ATALANTA… e non è merito nostro se Roma e Milan hanno fatto più cagare di noi.
Forse sei giovane ma ti ricordo che 30 anni fa vinse il Verona lo scudo ,quindi se siamo arrivati dietro l Atalanta ci può stare x una annata se questi fanno un anno e eccezionale e noi no.dire poi che siamo arrivati 4 xché Roma e bilan anno fatto schifo e come dire che hai vinto il campionato solo xche le altre facevano cagare .riguardo a icardi direi che anche toni sarebbe un upgrade in questo momento
 
Forse sei giovane ma ti ricordo che 30 anni fa vinse il Verona lo scudo ,quindi se siamo arrivati dietro l Atalanta ci può stare x una annata se questi fanno un anno e eccezionale e noi no.dire poi che siamo arrivati 4 xché Roma e bilan anno fatto schifo e come dire che hai vinto il campionato solo xche le altre facevano cagare .riguardo a icardi direi che anche toni sarebbe un upgrade in questo momento

Infatti. La Juve vince i campionati perché tutte le altre fanno cagare.
Noi quando venivamo accusati di vincere contro nessuno coesistevamo con il Milan che vinceva le champions e la Roma che sbancava il Bernabeu con Totti che usciva con la standing ovation del popolo madrileno.
 
Alto