Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho compreso benissimo, ma noi abbiamo solo Lautaro fuori per le coppe...Non stiamo aspettando 3 attaccanti che hanno fatto il mondiale.
E Godin e Asamoah - Vecino c'è perché si è infortunato. Comunque no che non hai capito, perché patanone intendeva dire che per esempio negli anni degli europei e dei mondiali molti calciatori arrivano tardi e ciononostante la stagione calcistica viene comunque regolarmente giocata.
 
Infatti non mi lamento che Lukaku vale 80...perché sono certo che è quello che vuole lui per il suo tipo di gioco.
si non era riferito a te, era più in generale per chi vuole la punta top poi la vuole pagare 40mln :ghigno

come in tutto bisogna capire le esigenze.. se Conte vuole per forza Lukaku si prende lui e poco altro, se gli va bene anche uno simile che costa meno poi ha più soldi per sfizi in altri ruoli.
 
Ci sono stati gli europei e i mondiali? Cavolo me li sono persi quest'anno.
Voi dite che è assurdo state al 18 luglio senza attaccanti
Squadre hanno vinto tutto con i titolari a lavoro da agosto...
Ad esempio grazie a questi problemi la juve in estate ha fatto fare un paio di amichevoli a quello che poi si è preso il Genoa per mi sembra 20 milioni...non ricordo manco il nome
 
E Godin e Asamoah - Vecino c'è perché si è infortunato. Comunque no che non hai capito, perché patanone intendeva dire che per esempio negli anni degli europei e dei mondiali molti calciatori arrivano tardi e ciononostante la stagione calcistica viene comunque regolarmente giocata.
E che c'entra questo? Qui aspettiamo solo Lautaro dalle vacanze, gli altri dobbiamo comprarli...no sei costretto dal mondiale o dagli europei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto