Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scoprirai sulla tua pelle che quella delle fonti è la strada x farsi male.
Te lo dice uno che dopo tanti anni di notizie che gli arrivavano personalmente da dentro ha capito che neppure chi ci lavora sa qualcosa.
Non esistono fonti, proprio zero.
Tutti sanno le stesse cose o nessuno le sa.
Ma c'è veramente gente che ancora crede a questa storia delle fonti?
Secondo me neanche Marotta oggi sa se prendiamo Lukaku, figuriamoci i cugini dei cugini degli amici.
 
"Il Manchester United non sembra cedere di un centimetro per Lukaku. L’Inter ha provato venire incontro ai Red Devils offrendo una cospicua somma più altre due tranche,ma gli inglesi continuano a volere subito 83 milioni di euro. Nessuno sconto e nessuna dilazione, ma l’intera somma o Lukaku non si muove da Manchester."

(Sun)
Se fosse vera la notizia possiamo anche pensare ad altro.
 
Comunque questo forum è meraviglioso.

Le risposte che sto ottenendo son fantastiche.

E' come se avessi scritto " Dai che con una bella camicia fai figura stasera!"

E le risposte son state:

"Quindi secondo te se metto una polo non scoperò mai più nella vita!!!"
"E se non faccio bella figura non vuol mica dire che non mi sposerò!"
"Una volta 15 anni fa uno ha scopato in canottiera!!!"

:oops::oops::oops:
 
Io ho da sempre sostenuto che avere un giocatore a inizio giugno è fondamentale
Abbiamo vinto tutto quando abbiamo comprato a maggio e la ciliegina, come dici tu, è arrivata a fine agosto.

Ma qui non siamo poi così lontani, AL MOMENTO, da quella situazione. La squadra è fstta a meno delle punte. Arrivassero tra 2 settimane, o anche una sola delle 2, basta e avanza per fare una preparazione completa.
Era fondamentale avere il cc subito, e quello è arrivato. Le punte arriveranno ... tra poco.
Se non arriveranno entro fine luglio, ok, houston we have a problem, ma ora è ancora safe
Poi il paragone con Wes è ancora più ridicolo.

Un conto è inserire una ciliegina in una macchina che strafunziona con un allenatore stabile.

Un conto è non avere nessun attaccante disponibile per una squadra che deve imparare un modo di giocare completamente diverso da quello che aveva prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto