Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resta in piedi anche il nome di Duvan Zapata per l'Inter di Antonio Conte. Non è una priorità, ma nel caso dovesse saltare l'affare Lukaku ecco che Ausilio e Marotta potrebbero bussare alla porta dell'Atalanta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la valutazione fatta dagli orobici di 60 milioni di euro è ritenuta però troppo altra dai nerazzurri.
 
A livello tecnico meglio Icardi, ma Icardi è un ex e non può più giocare con noi...quindi inutile fare questi paragoni, sia esso Lukaku o Messi.

Non sto dicendo che dobbiamo puntare su Icardi anzi...è solo una mia curiosità.

Io ritengo che non ci sia tanta differenza tra i 2 e per questo non capisco perchè per il belga 85 milioni siano troppi quando per un Icardi al 100% ne avremmo chiesti 110.

Poi è giusto che trattiamo per abbassare il prezzo, ma non la ritengo una richiesta assurda.
 
Resta in piedi anche il nome di Duvan Zapata per l'Inter di Antonio Conte. Non è una priorità, ma nel caso dovesse saltare l'affare Lukaku ecco che Ausilio e Marotta potrebbero bussare alla porta dell'Atalanta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la valutazione fatta dagli orobici di 60 milioni di euro è ritenuta però troppo altra dai nerazzurri.
Mi pare di capire che tutte le valutazioni sono troppo alte,quindi che si fa?
 
Resta in piedi anche il nome di Duvan Zapata per l'Inter di Antonio Conte. Non è una priorità, ma nel caso dovesse saltare l'affare Lukaku ecco che Ausilio e Marotta potrebbero bussare alla porta dell'Atalanta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la valutazione fatta dagli orobici di 60 milioni di euro è ritenuta però troppo altra dai nerazzurri.
Anche no, basta comprare dall'atalanta
 
OT
Porca *****, da poco si è fatto il nome di Trezeguet in relazione a Icardi e ho pensato a quanto mi piacesse al tempo e fosse tra gli juventini che non mi stavano sul ***** (insieme a Thuram). Ora pare abbia fatto questo:
2369623
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto