Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto dicendo che dobbiamo puntare su Icardi anzi...è solo una mia curiosità.

Io ritengo che non ci sia tanta differenza tra i 2 e per questo non capisco perchè per il belga 85 milioni siano troppi quando per un Icardi al 100% ne avremmo chiesti 110.

Poi è giusto che trattiamo per abbassare il prezzo, ma non la ritengo una richiesta assurda.
110 milioni non li ha portati mai nessuno...
 

Fla70

Vice capitano
Domanda seria:
-Secondo voi chi è meglio tra Lukaku e Icardi e perchè?
-Che differenza di valore c'è tra Icardi e Lukaku (considerandoli entrambi al 100%)?
Lukaku gioca per la squadra e anche tecnicamente non lo vedo così inferiore a Icardi. Con un fisico tirato a lucido può essere davvero devastante. Come valore attualmente si equivalgono
 
Non credo che faremo neanche questo anno -30 anzi ti dirò di più il massimo che faremo sarà -5 milioni perché superata quella soglia Suning dovrebbe coprire il negativo

Suning ha già fatto aumenti di capitale per 249 milioni di € e ha dato finanziamenti per oltre 200.

Direi che altri 5 non li preoccuperebbero.

 
qualcuno ha fatto peggio caro evair.
hanno paragonato i giocatori che arrivano in ritardo al ritiro post mondiale, paragonando questa situazione con chi decide di completare la rosa ad inizio settembre.

Ma non è questione di decidere...le trattative, sopratutto quelle costose, spesso sono lunghe e serve tempo.

Non per questo uno deve cambiare obbiettivo per avere un giocatore prima, ma che poi si rivela inadatto.
 
Ammetto di non aver letto l'intero scambio, ma anche se fosse, non vedo perché rispondere a un'affermazione estrema con un'altra. Perché questo è quello che mi è sembrata la tua. Hai usato dei toni abbastanza catastrofistici per uno scenario che francamente non mi sembra giustificarli.
lo scenario che ho fatto e' catastrofico in funzione del troppo ottimismo che si legge da taluni soggetti che sostengono che non e' importante avere una rosa prima che cominci la stagione.
capisco che qui dentro ci si alimenti di ottimismo h24, ma faccio umilmente presente, senza fare catastrofismo, che avere un rosa al completo prima e nn dopo che inizi la stagione e' importante, specie per una squadra che si approssima a cambiare 5/11 della squadra titolare, ma soprattutto tenendo conto del fatto che ad allenarci c'e un nuovo mister che ha idea diametralmente opposte a chi lo precedeva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto