Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è questione di decidere...le trattative, sopratutto quelle costose, spesso sono lunghe e serve tempo.

Non per questo uno deve cambiare obbiettivo per avere un giocatore prima, ma che poi si rivela inadatto.
se non ci sono i presupposti per chiudere una trattativa ad un certo punto cambi obbiettivo.
se il m.u chiede 85 e tu marotta sai che non puoi darglieli ad un certo punti cambi obbiettivo, o davvero pensi di starci 4 mesi continuando a chiedere dilazioni di pagamento a 4 anni?
 
Non sto dicendo che dobbiamo puntare su Icardi anzi...è solo una mia curiosità.

Io ritengo che non ci sia tanta differenza tra i 2 e per questo non capisco perchè per il belga 85 milioni siano troppi quando per un Icardi al 100% ne avremmo chiesti 110.

Poi è giusto che trattiamo per abbassare il prezzo, ma non la ritengo una richiesta assurda.

Sono troppi pechè non li abbiamo. Facile.
 
Lukaku gioca per la squadra e anche tecnicamente non lo vedo così inferiore a Icardi. Con un fisico tirato a lucido può essere davvero devastante. Come valore attualmente si equivalgono

Si sono d'accordo...per questo non capisco tutta questa indignazione per le richieste dello United che mi sembrano giuste...noi avremmo preteso di più se Icardi fosse stato al 100%
 
Icardi si manda da solo via, il problema è che quelli dove vuole andare icardi a Mauro gli danno pure 7,5 a stagione ma non vogliono sborsare più di 49 mil per il cartellino.

Chiediamo a lui... :ghigno

salvini-triste.jpg_982521881.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto