Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma manca più di un mese alla fine del mercato.
Se Lukaku è l'obbiettivo n.1 e, come sembra, spiragli nella trattativa ci sono, è giusto trattare per il tempo necessario.

Per me il "ad un certo punto" non è adesso...e non ha senso mollare subito solo per la fretta di avere una punta.
Si ma rispondevo a chi sostiene che se a settembre non si completa la squadra fottesega...si può essere mai d'accordo su una cosa del genere ?
 
anche io la penso così, ho capito che un allenatore (qualsiasi allenatore) vorrebbe iniziare il ritiro con la rosa al completo ma quasi mai è possibile... poi chiaramente ne ns caso viene giù il mondo, Conte nervoso, Conte Furioso, Conte di qua e Conte di là... Conte fa come tutti i suoi colleghi, aspetta... l'importante è che se vuole Lukaku gli prendano Lukaku... e basta con ste "tragedie greche" del ***** istigate ad arte dai media come se solo noi non avessimo la rosa al completo

Esattamente, l'importante è che arrivi il giocatore giusto per Conte...poi se arriva il 2 settembre che se ne frega.
Chiaro riuscirlo a prendere prima è meglio, ma non è che se arriva all'ultimo è una tragedia.
 
Sempre stato antipatico ... la prima partita in cui lo vidi fu la triste finale di euro 2000 (tifavo ancora la nazionale all'epoca) dove oltre al Golden gol se non sbaglio infortunò toldo
menomale che nel 2006 si è rifatto :sizi
Io provavo simpatia perché mi sembrava molto in controtendenza con lo stile Juve. Inoltre, sbavavo per la sua coordinazione di tiro. Ero in età in cui si cerca di imitare i gesti tecnici, per cui ne subivo il fascino da questo punto di vista.
 
Noi abbiamo chiaramente delle versioni diverse di questo forum. A me hanno dato quella tarocca con la gente che piange e denigra ad ogni piè sospinto.
Detto ciò, io faccio parte di quelli che dicono che sarebbe meglio che i giocatori arrivassero prima ma che ad ogni modo non è indispensabile. Cioè, tra avere i giocatori che vorrei il 2 settembre o quelli che non vorrei domani, scelgo chiaramente la prima. Se c'è da aspettare per arrivare ai giocatori desiderati per via delle strategie necessarie a chi deve far quadrare i conti, e così sia. Sarebbe meglio arrivassero il prima possibile ma senza fare tragedie. Anche tenendo in considerazione il fatto che il buco è nel reparto meno dannoso in assoluto per quanto riguarda gli automatismi. Sarei decisamente più preoccupato se il 2 settembre arrivassero 2 dei 3 centrali di difesa titolari. E poi, io che Lautaro non avrà un ruolo centrale ad oggi non lo so dire, per cui boh, non capisco il dramma che si sta facendo (ipotizzando che presto o tardi arrivi chi deve arrivare).
Si pero io non ho detto che pur di completare la squadra si debbano comprare i primi scappati di casa che passano.
Io semplicemente contastavo chi sostiene che non c'è differenza avere i nuovi acquisti un mese prima piuttosto che uno dopo.
Almeno converrai con me che se cominci la stagione senza aver comprato le due punte non è da considerare un frignare per il gusto di farlo, ma rappresenta un problema reale che non sottovaluterei
 

squash91

Vice capitano
intanto a milano........

Torna in Viale della Liberazione l'agente Tullio Tinti, accompagnato dai suoi fidi collaboratori Manuel Montipò e Fausto Pari. Arrivato da pochi minuti nella sede dell'Inter, Tinti ha la procura di due giocatori nerazzurri, i difensori Alessandro Bastoni e Andrea Ranocchia.
Se non sbaglio è anche il procuratore di Longo e di Eder.
Se è venuto a proporci Darmian mi auguro abbiano chiuso la sede :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto