Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che un allenatore preferisca avere tutti a disposizione fin dal primo giorno è abbastanza ovvio ma, ormai impossibile e quindi non può esistere un allenatore che nel 2019 faccia storie eprchè la squadra non è al completo o perchè ci sonod egli esuberi.
detto questo, il problema vero non è se uno arriva più tardi, ma chi è quell'uno.
il contratto di Milito fu lanciato dopo le 19 dell'ultimo giorno di mercato: fu un'annata disastrosa?
 

raisamu4

Vice capitano
Dire "voglio quel giocatore e fine" non può essere un buon segno. Posso capire fosse Messi...

Altrimenti si cercano alternative. Che ne so... Si prende un buon attaccante e col resto ci prendi Ceballos. A me starebbe più che bene. Dzeko Lautaro che deve essere lanciato e almeno un altro
 
Si ma rispondevo a chi sostiene che se a settembre non si completa la squadra fottesega...si può essere mai d'accordo su una cosa del genere ?

Il problema principale è che il campionato inizia prima della chiusura del mercato...se ci sono chance di prendere uno come Lukaku (e questo lo sa solo la dirigenza) sono disposto ad aspettare settembre...a patto che arrivi un'altra punta prima (Dzeko?)
Già presentarsi per un paio di giornate con Lautaro, Dzeko, Politano può andar bene se la prospettiva è quella di aggiungere uno come il belga.
 
Considero frignare quello di chi dice che è inaccettabile partire per la Cina senza aver preso Dzeko e Lukaku perché si fanno brutte figure nelle amichevoli, ed è pieno di svalvolati che lo dicono qui dentro. Convengo che sia un problema. Sostengo che sia relativo.
Concordo che si esagera.
Sicuramente non mi lamento se il problema mancanza punte fosse circoscritto al torneo cinese, diversamente sarebbe giusto a mio avviso poter esprimere un parere negativo se tra 15 giorni non avremo chiuso per nessun giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto