Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che altro mezzi erano finiti

mi pare il girone d'andata fu buono, era la stagione dove vincemmo a torino 3-1, no?

Si, poi ci sta da dire che a gennaio facemmo delle scelte scellerate, quali non prendere un altro attaccante (infatti a Febbraio Milito si infortunò e noi non potemmo sostituirlo degnamente e la stagione andò a puttane), prendere quel finito di Rocchi per dar via Livaja (che male non era con noi, in Europa League la buttò dentro pure spesso), e vendere Sneijder e Coutinho per Kuzmanovic e soci.
Tutto perchè Moratti non voleva spendere nemmeno più nemmeno mezzo euro e Branca era un totale incapace ad operare senza soldi.

Io non scordo il triplete, ma non dimentico nemmeno le stagioni umilianti che sono venute dopo esclusivamente per colpa sua, se fossimo andati avanti con Massimino saremmo retrocessi in B sul campo con l'andare del tempo, tra incompetenza e taccagneria.
 
è chiaro che il valore di un giocatore lo fa il mercato ed il periodo storico.

Se Icardi fosse stato al 100% quando sarebbe stata la nostra richiesta? la clausola da 110.
Quindi, secondo me, la richiesta di 85 circa dello United è coerente per un giocatore che io considero sul livello di Icardi (mia personalissima opinione quindi sbagliata).

Poi è giusto che Marotta o chi per lui vada li a trattare e ad abbassare il prezzo.

Quello che per me è sbagliato sono certi commenti tipo "Molliamo Lukaku perchè costa troppo".

Io comunque il Marottone che rinuncia a una plusvalenza da 90 milioni lo avrei voluto vedere... :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto