Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D_rhoc3WsAErcOI


Guardate sullo sfondo, i gobbi sono gli unici che si perculano da soli :ghigno :cod :cod:cod

La prossima amichevole con loro la possiamo anche perdere 10 a 2 ma per noi devono segnare Joao Mario e Dalbert.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Ricordiamo ai catastrofisti che a 17 giorni dall'apertura del mercato abbiamo comprato/preso:

Godin
Lazaro
Sensi
Barella
Agoumé



Titolare è Lazaro

Dzeko arriverà all'ultimo

Serve una punta titolare forte e sarà Lukaku

Il centrocampista forte arriverà se vendono Nainggolan

Mi pare una campagna acquisti di tutto rispetto
 
Suning mette soldi indirettamente, mai detto il contrario
Mentre non ha mai fatto un aumento di capitale tranne all’acquisto , probabilmente per i problemi in Cina

Quello che stavamo dicendo comunque è che
fino a -5 milioni è la soglia di tolleranza
Oltre quella la differenza deve essere coperta subito da Suning e LionRock

E non penso che sforeremo mai

Questa parte non l'ho capita
 
D_rhoc3WsAErcOI


Guardate sullo sfondo, i gobbi sono gli unici che si perculano da soli :ghigno :cod :cod:cod
meno male che sono tornati pimpanti e fiduciosi, dico la verità, dopo l'eliminazione con l'Ajax ero preoccupato perché li leggevo ormai rassegnati con la CL, ormai non era più l'ossessuone che creava una pressione immane su tutto l'ambiente, si stava pericolosamente trasformanfo in "sogno"; adesso invece li vedo tornare ad essere belli tronfi e pimpanti, la stampa di regime farà il resto pompandoli di brutto... ho visto la mia Inter vincere di tutto, ho visto le due rivali giocare in B, ho visto la nazionale vincere 2 mondiali, dai *****, mi manca eliminarli dalla CL con un allenatore "gobbo" sulla ns panchina e poi potrò appendere la sciarpa al chiodo in tutta tranquillità...
 

Fla70

Vice capitano
Suning mette soldi indirettamente, mai detto il contrario
Mentre non ha mai fatto un aumento di capitale tranne all’acquisto , probabilmente per i problemi in Cina

Quello che stavamo dicendo comunque è che
fino a -5 milioni è la soglia di tolleranza
Oltre quella la differenza deve essere coperta subito da Suning e LionRock
E non penso che sforeremo mai
E 105 milioni convertiti in conto capitale cosa sono..
 
Che sia un’indicazione di mercato o no, lo scopriremo solo nei prossimi giorni. Fatto sta che, da Trigoria, arrivano segnali positivi per l’Inter sul fronte Dzeko. Come riportato da Sky Sport, infatti, l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, avrebbe deciso di non puntare sull’attaccante bosniaco, grande obiettivo dei nerazzurri per l’attacco, nell’amichevole che i giallorossi disputeranno questa sera contro il Tor Sapienza. Il tecnico, consapevole che presto Dzeko partirà in direzione Milano, avrebbe infatti deciso di puntare fin da subito su Schick. Da vedere se Dzeko verrà impiegato a gara in corso, ma di certo è un’indicazione che riaccende le speranze di vedere il giocatore presto in nerazzurro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto