Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed inoltre...
all'atalanta non è mai stato richiesto o preteso di vincere come capitava di norma all'Inter...
altra dimensione, altra responsabilità, altre aspettative, altre pressioni...altro mondo proprio in linea generale...
Poi Gasperini è proprio l'emblema di come sia profondamente differente allenare l'Inter o l'atalanta.
Voglio vederli i bergamaschi man mano che sale l'asticella delle pressioni/pretese...poi se ne riparla...
Ora è un isola felice...vedremo in futuro se continuerà ad esserla mantenedo un processo di crescita costante, come ovviamente NON spero perchè mi stanno pesantemente sulle palle.

Tra l'altro è pieno il mondo di squadre che appena alzata l'asticella si sono squagiate:

l'Atalanta di Mondonico, il Vicenza di Guidolin, l'Udinese sempre di Guidolin...

Ii gioco di squadra ovviamente serve per portarti a un certo livello, poi per il salto di qualità servono gli uomini.

E' sempre stato così, sarà sempre così.
 
Ultima modifica:
Tra l'altro è pieno il mondo di squadre che appena alzata l'asticella si sono squagiate:

l'Atalanta di Mondonico, il Vicenza di Guidolin, l'Udinese sempre di Guidolin...

I gioco di squadra ovviamente serve per portarti a un certo livello, poi per il salto di qualità servono gli uomini.

E' sempre stato così, sarà sempre così.

concetti banali per chi segue il calcio reale ma qui c'e' anche chi parla di calcio senza aver mai visto una partita vera e basandosi solo sul "maledetto" Football Manager :ghigno
 
Antonio Conte.
Queste le parole del tecnico interista in conferenza stampa: “Lukaku? Sapete che mi piace ma è un giocatore del Manchester United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Lo considero un giocatore importante per noi per migliorare, ma allo stesso tempo c’è il mercato. Sappiamo molto bene qual è la nostra situazione al momento e vedremo cosa succede, ma per ora Lukaku è un giocatore dello United. Domani abbiamo un match importante, a questo livello è difficile considerarla un’amichevole e sarà così anche per loro. La nostra pre stagione sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra. Icardi? La sua situazione è chiara, come lo è stato il club. Non rientra nel progetto Inter. Non è semplice giocare contro squadre come il Manchester United e la Juventus senza attaccanti ad inizio stagione ma il mercato è ancora aperto e stiamo valutando giocatori da cedere e da prendere. Perisic è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui. Ritardo nel mercato? È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti. Nainggolan? Anche su di lui la società è stata chiara, anche lui è fuori dal progetto, contro il Manchester United giocherò senza attaccanti”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto