Sebastiano Esposito

classe 2002, ancora 16enne è il più giovane nerazzurro che esordisce in europa, per sua sfortuna in una delle inter più brutte della storia recente, sicuramente la più brutta dell'ultimo anno e mezzo, si parla tanto di lui però.

si è messo in mostra non solo con i pari di categoria giovanile, ma sopratutto con quelli più grandi di lui (si vabbe di un paio d'anni forse)
spero sia davvero un bel giocatore finalmente
 

ciondolon

Vice capitano
per darlo in prestito a una squadra che non lo farà mai giocare, me lo tengo come quinta punta
almeno qualche spezzone o la coppa italia gliela facciamo assaggiare
L'ho visto in tutte e tre le amichevoli, non ha fatto magie ma non ha nemmeno sfigurato. I movimenti mi sembrano buoni, in linea con quello che gli chiede Conte. È un'esperienza che l'ha fatto sicuramente crescere. Penso anch'io che resterà in Primavera e gli verrà fatta fare qualche altra apparizione in prima squadra. Magari da gennaio qualcosa di più: è forte e in piena evoluzione. Sei mesi sono una vita a quell'età.
 
L'ho visto in tutte e tre le amichevoli, non ha fatto magie ma non ha nemmeno sfigurato. I movimenti mi sembrano buoni, in linea con quello che gli chiede Conte. È un'esperienza che l'ha fatto sicuramente crescere. Penso anch'io che resterà in Primavera e gli verrà fatta fare qualche altra apparizione in prima squadra. Magari da gennaio qualcosa di più: è forte e in piena evoluzione. Sei mesi sono una vita a quell'età.
Ennesimo talento sprecato in primavera. Questo ragazzo ha bisogno di andare a fare esperienza nei professionisti che sia serie c o b
 
Alto