TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394

dodotella

Prima squadra
Ho fatto la tessera quest'anno perché penso di muovermi verso l'Italia per qualche mese. Qualche domanda:
1. per il derby di settembre, posso stare tranquillo che trovero un biglietto nella curva con la tdt? o di solito si vende tutti i biglietti per gli abbonati? e se conosco un abbonato, potrà lui prendere un biglietto per passarlo sulla mia tessera?
2. per un posto come il secondo blu, meglio prendere il biglietto nella vendita nel sito oppure prenderlo dal ticketag?
3. in ticketag si vende i biglietti per le partite di champions?
4. si riesce a trovare biglietti nella curva tramite ticketag anche per le partite di cartello?

e come vedete, mi affido al servizio di ticketag, spero di non sbagliarmi

grazie!

Io lo scorso anno ho preso un biglietto per Inter Lazio su ticketag, e c'era qualcosa anche in occasione di inter juve
 
  • Like
Reazioni: Ron
1. per il derby di settembre, posso stare tranquillo che trovero un biglietto nella curva con la tdt? o di solito si vende tutti i biglietti per gli abbonati? e se conosco un abbonato, potrà lui prendere un biglietto per passarlo sulla mia tessera?

Probabile.

2. per un posto come il secondo blu, meglio prendere il biglietto nella vendita nel sito oppure prenderlo dal ticketag?

Il secondo blu è la curva del Milan. Lo troverai su Ticketag ma disponibile solo per chi ha la tessera del tifoso Cuore Rossonero.
Se hai confuso i colori: non troverai il biglietto di 2° verde per Milan-Inter su Ticketag perchè possono vendere solo gli abbonamenti.

3. in ticketag si vende i biglietti per le partite di champions?

No.

4. si riesce a trovare biglietti nella curva tramite ticketag anche per le partite di cartello?

A volte.

e come vedete, mi affido al servizio di ticketag, spero di non sbagliarmi

Come ti ho già detto in altre occasioni tu stai mettendo insieme tutti gli ingredienti per rovinarti una giornata:
andare in curva ai big match senza esserci mai stati prima vuol dire rovinarsi l'evento.
Quando finalmente ci sbatterai il naso sarai contento.

Prenditi il biglietto di tribuna e se ci proprio ci tieni ad andare in curva vai in una partita minore.
 
  • Like
Reazioni: Ron

Ron

Primavera
Il secondo blu è la curva del Milan. Lo troverai su Ticketag ma disponibile solo per chi ha la tessera del tifoso Cuore Rossonero.
Se hai confuso i colori: non troverai il biglietto di 2° verde per Milan-Inter su Ticketag perchè possono vendere solo gli abbonamenti.

Intendevo per una partita casalinga, per esempio Inter-Lazio.

Come ti ho già detto in altre occasioni tu stai mettendo insieme tutti gli ingredienti per rovinarti una giornata:
andare in curva ai big match senza esserci mai stati prima vuol dire rovinarsi l'evento.
Quando finalmente ci sbatterai il naso sarai contento.

Prenditi il biglietto di tribuna e se ci proprio ci tieni ad andare in curva vai in una partita minore.

Veramente apprezzo il tuo pensiero nei miei confronti, ma non capisco il perché di un evento rovinato. Vado in curva per cantare, per essere parte del coreo e non intendo ad arrivare con una bandiera o qualcos'altra che possa far arrabbiare qualcuno. E mi ricordo che ci sono anche lati più tranquilli nella curva, perché sono stato lì per Inter-Panathanaikos nel 2008. Quindi perché mi fara cosi male? Sono veramente curioso di sapere

E comunque grazie mille per i tuoi risposti, sia per me sia per gli altri.
 

denis tesfa

Pulcino
Salve avrei bisogno di un aiuto. Ho fatto la tessera del tifoso per me senza alcun problema, quando provo a farla per mio padre però non riesco a farla perchè quando metto la nazionalità di nascita non mi compaiono i riquadri in cui mettere città e comune di nascita. Essi compaiono solo quando metto come nazione di nascita italia, come devo fare ? Perchè mi manda avanti e quando clicco per acquistare mi dice errore di provincia e comune, dato che non me le ha fatte inserire. Spero possiate aiutarmi grazie mille !
 
Salve avrei bisogno di un aiuto. Ho fatto la tessera del tifoso per me senza alcun problema, quando provo a farla per mio padre però non riesco a farla perchè quando metto la nazionalità di nascita non mi compaiono i riquadri in cui mettere città e comune di nascita. Essi compaiono solo quando metto come nazione di nascita italia, come devo fare ? Perchè mi manda avanti e quando clicco per acquistare mi dice errore di provincia e comune, dato che non me le ha fatte inserire. Spero possiate aiutarmi grazie mille !
prova a cambiare browser o a riavviare e rifarlo.. oppure passa su PC se hai provato da smartphone o tablet.. ho fatto una prova con Chrome e con Firefox e, se seleziono come paese di nascita uno diverso dall'Italia, i campi "provincia" e "comune" non appaiono nemmeno.
 
Salve avrei bisogno di un aiuto. Ho fatto la tessera del tifoso per me senza alcun problema, quando provo a farla per mio padre però non riesco a farla perchè quando metto la nazionalità di nascita non mi compaiono i riquadri in cui mettere città e comune di nascita. Essi compaiono solo quando metto come nazione di nascita italia, come devo fare ? Perchè mi manda avanti e quando clicco per acquistare mi dice errore di provincia e comune, dato che non me le ha fatte inserire. Spero possiate aiutarmi grazie mille !

Su http://tdt.inter.it c'è un prioblema che impedisce di fare la tessera a chi è nato all'estero ma ha documenti italiani, non so se è il tuo caso..
Se è quello.. Sì, si blocca e non ti lascia andare avanti. Devi andare nei centri VivaTicket, ad oggi non ho trovato altra soluzione io.
 
Alto