Conte > il 3-5-2 è il modulo giusto?

kovalsky

Capitano
  Supporter
Viste le difficoltà nel prendere due punte e visto che hai due esterni come Perisic e Politano (quest'ultimo è stato il miglior acquisto della passata stagione), perchè non abdicare il 3-5-2 e passare al 4-3-3?

Hai assolutamente RAGIONE. Dobbiamo sfruttare i giocatori che abbiamo in rosa.
Inoltre il 352 é un modulo da Piacenza anni 80. Quale grande d’Europa usa questo modulo mi modo sistematico?L’ultima squadra che ha vinto la CL giocando sistematicamente con la difesa a 3 é stata il Borussia Dortmund nel 1997. Ci sarà pure un motivo
 
Per cambiare modulo devi cambiare anche il mercato..ad esempio abbiamo solo 2 terzini passando a 4..comunque si, in linea di massima sono d'accordo ma sarà una cosa che succederà a stagione in corso se dovessero andar male le cose, non credo ora..
 
Va tenuto il 3-5-2...quello è il modulo principale del mister...non usa solo quello, ma un modulo principale devi averlo.
Cercare di fargli cambiare il modulo è un errore simile a quello fatto ai tempi di Gasperini, preso da Moratti che però era contrario alla difesa a 3, ma allora perchè prendere lui?
Senza dimenticare che sul mercato non fu accontentato in niente, anzi gli acquisti voluti arrivarono l'anno dopo quasi a sfregio :facepalm
La società si deve dare una mossa e comprargli i giocatori adatti al suo modulo.
 
Alto