Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che qui dentro troppo spesso si associa il DNA dell'Inter a quello di Massimo. L'Inter esiste da 111 anni, non è sempre stata pazza e non ha sempre avuto i stessi pregi e i stessi difetti. Quella di oggi è l'Inter di Zhang, domani con un altro presidente sarà un'altra Inter, con altri pregi e difetti. La costante siamo noi tifosi, i nostri valori, e quelli di certo non cambieranno, quindi non c'è nessuna e non ci sarà mai nessuna gobbizzazione in atto.

Probabilmente sei giovane, io che invece non lo sono più (da tempo) mi permetto di dirti che ti sbagli su questo, a meno che non ti riferisca solo alla canzoncina da cantare allo stadio.
L'inter è sempre stata pazza, da ben prima dell'avvento di MM e, stando a quanto mi raccontava il mio compianto papà, anche da prima dell'arrivo di suo padre - almeno almeno dai tempi di Meazza. Se leggi "Storia Critica del Calcio Italiano" del grande Gioanbrerafucarlo ne avrai la conferma.
Quanto alla nostra "goBBizzazione", ho passato seri guai per un mio thread che voleva essere ironico e scherzoso, ma ti confermo che è in atto e come - ad esempio la strategia che Marotta ha usato per Lukaku ed a parer mio sta usando anche per Dzeko e Dybala sono lì a dimostrarlo. L'importante, come avevo cercato di spiegare, è che non si perda di vista l'unicità, la specificità, la precisa identità nerazzurra - non siamo come la goBBa né lo saremo mai (per fortuna), per cui certe cose che là funzionavano da noi non possono funzionare. Ma mi pare che Beppe lo abbia ben capito !
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ahh quanto mi mancavano le interviste sabotatrici di Moratti, le faceva pure quando era presidente, quindi figuriamoci ora che sta rosicando per la storia di icardi e moglie, che qualche mese fa sono andati a piangere da lui come avveniva ai vecchi tempi di papà Moratti, per fortuna in società non l'hanno giustamente considerato.

Hai presente i vecchi titolari di azienda che hanno passato la mano ma non si rassegnano e periodicamente passano in ufficio per criticare tutto quello che i nuovi stanno facendo? Ecco la fotografia di Moratti.
 
Probabilmente sei giovane, io che invece non lo sono più (da tempo) mi permetto di dirti che ti sbagli su questo, a meno che non ti riferisca solo alla canzoncina da cantare allo stadio.
L'inter è sempre stata pazza, da ben prima dell'avvento di MM e, stando a quanto mi raccontava il mio compianto papà, anche da prima dell'arrivo di suo padre - almeno almeno dai tempi di Meazza. Se leggi "Storia Critica del Calcio Italiano" del grande Gioanbrerafucarlo ne avrai la conferma.
Quanto alla nostra "goBBizzazione", ho passato seri guai per un mio thread che voleva essere ironico e scherzoso, ma ti confermo che è in atto e come - ad esempio la strategia che Marotta ha usato per Lukaku ed a parer mio sta usando anche per Dzeko e Dybala sono lì a dimostrarlo. L'importante, come avevo cercato di spiegare, è che non si perda di vista l'unicità, la specificità, la precisa identità nerazzurra - non siamo come la goBBa né lo saremo mai (per fortuna), per cui certe cose che là funzionavano da noi non possono funzionare. Ma mi pare che Beppe lo abbia ben capito !
Qualsiasi gestione societaria rispecchia le peculiarità del presidente. I modi di fare di Moratti non possono essere quelli di Zhang perché sono due persone diverse con modi e pensieri diversi. Moratti in passato aveva preso Moggi ma quest'ultimo lo mandò a fanculo quando si vidde scavalcato su alcune decisioni. Ecco perchè ha sempre scelto e messo determinate persone in società, voleva sentirsi il capo assoluto, poi che lo facesse per ego personale o per pura ingenuità non lo so, probabilmente per entrambi i motivi. Zhang non si fa problemi a prendere gente con personalità purché siano capaci. È chiaro che poi da queste cose l'Inter può prendere varie forme. L'unica costante siamo noi tifosi, ed è quello che conta alla fine, siamo qui per proteggerla e amarla, tutto il resto passa, giocatori,presidenti, qualsiasi cosa, noi saremo sempre qua
 
Moratti ancora parla? Che se avesse avuto un minimo di competenza calcistica, con i soldi che ha speso di Triplete se ne potevano fare 4 o 5.
Rendiamoci conto che questo ha riempito di miliardi Recoba per metterlo a giocare nel suo giardino personale e ancora gli è concesso parlare di calcio.
 
Hai presente i vecchi titolari di azienda che hanno passato la mano ma non si rassegnano e periodicamente passano in ufficio per criticare tutto quello che i nuovi stanno facendo? Ecco la fotografia di Moratti.

Moratti e la sua famiglia hanno vissuto una vita in simbiosi con l'Inter e sono stati l'Inter.
Principalmente sono da ringraziare all'infinito.
Altra cosa : uno come Massimo potrà sempre esprimere la sua personale opinione e questa varrà sempre più della mia, della tua e di chiunque qui sul forum di IF, anche se detta opinione fosse frutto di una condizione conclamata di Alzheimer, cosa che non gli augurerò mai nella vita.
Viva Massimo Moratti, viva il Presidente ??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto