Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moratti e la sua famiglia hanno vissuto una vita in simbiosi con l'Inter e sono stati l'Inter.
Principalmente sono da ringraziare all'infinito.
Altra cosa : uno coma Massimo potrà sempre esprimere la sua personale opinione e questa varrà sempre più della mia, della tua e di chiunque qui sul forum di IF, anche se detta opinione fosse frutto di una condizione conclamata di Alzheimer, cosa che non gli augurerò mai nella vita.
Viva Massimo Moratti, viva il Presidente ??
Che MM sia parte importante della nostra storia migliore penso nessuno lo discuta e lo ringraziamo in eterno per questo: questo però non ne fa una divinità intoccabile, se la fa fuori dal vaso lo possiamo dire
 
Che MM sia parte importante della nostra storia migliore penso nessuno lo discuta e lo ringraziamo in eterno per questo: questo però non ne fa una divinità intoccabile, se la fa fuori dal vaso lo possiamo dire

Io la penso in maniera diversa.
Posto il fatto che non è più al comando quindi non capisco quali siano le preoccupazioni di chi prova fastidio per le opinioni di una persona importante, per la storia dell'Inter, com'è lui, io penso che abbia tutto il diritto di dire come la pensa, da tifoso eccellente e da conoscitore di calcio.
Evidentemente se esprime delle considerazioni controcorrente rispetto al pensiero dominante in IF ( sic ), lo fa da persona molto informata. Della serie : se volesse veramente nuocere, com'è opinione di taluni, lo potrebbe tranquillamente fare.
Per il resto rispetto totale nei suoi confronti e nessuna critica da muovergli.
Ma, ripeto, è un'opinione mia
 
Probabilmente sei giovane, io che invece non lo sono più (da tempo) mi permetto di dirti che ti sbagli su questo, a meno che non ti riferisca solo alla canzoncina da cantare allo stadio.
L'inter è sempre stata pazza, da ben prima dell'avvento di MM e, stando a quanto mi raccontava il mio compianto papà, anche da prima dell'arrivo di suo padre - almeno almeno dai tempi di Meazza. Se leggi "Storia Critica del Calcio Italiano" del grande Gioanbrerafucarlo ne avrai la conferma.
Quanto alla nostra "goBBizzazione", ho passato seri guai per un mio thread che voleva essere ironico e scherzoso, ma ti confermo che è in atto e come - ad esempio la strategia che Marotta ha usato per Lukaku ed a parer mio sta usando anche per Dzeko e Dybala sono lì a dimostrarlo. L'importante, come avevo cercato di spiegare, è che non si perda di vista l'unicità, la specificità, la precisa identità nerazzurra - non siamo come la goBBa né lo saremo mai (per fortuna), per cui certe cose che là funzionavano da noi non possono funzionare. Ma mi pare che Beppe lo abbia ben capito !
Bravo bravo bravo!
 
Io la penso in maniera diversa.
Posto il fatto che non è più al comando quindi non capisco quali siano le preoccupazioni di chi prova fastidio per le opinioni di una persona importante, per la storia dell'Inter, com'è lui, io penso che abbia tutto il diritto di dire come la pensa, da tifoso eccellente e da conoscitore di calcio.
Evidentemente se esprime delle considerazioni controcorrente rispetto al pensiero dominante in IF ( sic ), lo fa da persona molto informata. Della serie : se volesse veramente nuocere, com'è opinione di taluni, lo potrebbe tranquillamente fare.
Per il resto rispetto totale nei suoi confronti e nessuna critica da muovergli.
Ma, ripeto, è un'opinione mia
Caro @nero&azzurro dovrebbe essere come dici tu, nel senso che chiunque dovrebbe avere la libertà di pensiero e di parola, ma quando quel qualcuno è così importante e anche interessato, le sue parole possono essere usate come coltelli da chi non vuole bene all'Inter. E sai quanto siamo scoperti su certi fronti. Ora che Marotta ha iniziato un percorso molto professionale all'interno della società e dello spogliatoio certe cose non le puoi dire, soprattutto se ti chiami Moratti, perché vai a provocare destabilizzazione anche tra i tifosi.
 
Caro @nero&azzurro dovrebbe essere come dici tu, nel senso che chiunque dovrebbe avere la libertà di pensiero e di parola, ma quando quel qualcuno è così importante e anche interessato, le sue parole possono essere usate come coltelli da chi non vuole bene all'Inter. E sai quanto siamo scoperti su certi fronti. Ora che Marotta ha iniziato un percorso molto professionale all'interno della società e dello spogliatoio certe cose non le puoi dire, soprattutto se ti chiami Moratti, perché vai a provocare destabilizzazione anche tra i tifosi.

Sai benissimo che Moratti non convoca conferenze stampa personali.
Lo aspettano sempre ogni giorno sotto gli uffici della Saras e lo tempestano di domande.
In qualche occasione risponde.
Ciò che viene riportato è un misto di ciò che effettivamente dice e di ciò che viene ricostruito in maniera più colorita.
Lo sappiamo.
Se quello che ha sillabato su Icardi dà fastidio ce la dovremmo prendere con Marotta e Spalletti perchè è quello che realmente credo sia successo.
Inutile girarci intorno ed insultare Moratti.
 
Sai benissimo che Moratti non convoca conferenze stampa personali.
Lo aspettano sempre ogni giorno sotto gli uffici della Saras e lo tempestano di domande.
In qualche occasione risponde.
Ciò che viene riportato è un misto di ciò che effettivamente dice e di ciò che viene ricostruito in maniera più colorita.
Lo sappiamo.
Se quello che ha sillabato su Icardi dà fastidio ce la dovremmo prendere con Marotta e Spalletti perchè è quello che realmente credo sia successo.
Inutile girarci intorno ed insultare Moratti.
Ma nessuno insulta Moratti. Io personalmente no. Dico solo che certe cose puoi pensarle e ci mancherebbe, ma non devi dirle (vedi citazione dna Conte..è stata una pessima uscita, non ha fatto una bella figura visto che da tutti Moratti è considerato un signore).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto